Vai al contenuto

MINI jcw jubilee limited edition


Messaggi raccomandati

x carità è vero...

non nego siano tanti...

ma immagino il cliente tipo della zona: figlio di noto riccone,entra a vedere Copper S.. chiede svogliatamente.. si gira vede JCW Jubilee.. ri chiede..sente versione speciale..bla bla, numerata, pochi posibili acquirenti.. tackkkk compra senza farci caso(soldi della fabbricccchetta del papy) al JCW normale ben accessioriato..

Qui purtroppo è così, se vendono le 500 abarth quelle da 50mila €..... ho detto tutto...

Non posso darti torto, questa versione sarà anche limitata ma secondo il mio punto di vista, le vere MINI in serie limitata sono la GP e la F1.. Questa è fatta appunto per chi compra la MINI per fare figo, ed andare in giro a dire "ho la MINI limitata e tu no"!

Se ho 35 mila euro in mano e vado in conce a prendere una MINI, preferirei metter giù una bella JCW come dico io.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, su.. tutte le Mini LE servono per portare più soldi.. anzi, tutte le auto LE servono per portare più soldi!

Cambi oclore a 2 particolari, il rivestimento di qualche dettaglio interno e il prezzo sale di 10.000€..

Non esiste al mondo, nemmeno se le modifiche fossero fatte a mano su ognuna di queste auto..

Ma è il mercato, funziona così...

Link al commento
Condividi su altri siti

be tutti comprano una limited edition sperando di poterla rivendere dopo un po a prezzo nn eccessivamente calato, ma alla fine ci rimettono uguale... ps io da bmw serie 1 sono passato a mini e nn me ne pento, e il mio amico riccone la mia mini la adora, e lui gira in mercedes c 63 amg...

e vi dico di piu', quando la posteggio al lago si girano oltre che ai soliti ragazzi anche i vecchietti nostalgici delle vecchie mini e la apprezzano, questo dimostra che la mini ti ruba x sempre il cuore...

Link al commento
Condividi su altri siti

be tutti comprano una limited edition sperando di poterla rivendere dopo un po a prezzo nn eccessivamente calato, ma alla fine ci rimettono uguale... ps io da bmw serie 1 sono passato a mini e nn me ne pento, e il mio amico riccone la mia mini la adora, e lui gira in mercedes c 63 amg...

e vi dico di piu', quando la posteggio al lago si girano oltre che ai soliti ragazzi anche i vecchietti nostalgici delle vecchie mini e la apprezzano, questo dimostra che la mini ti ruba x sempre il cuore...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me l'unica versione che non andrà a perdere molto è la GP..

fai i complimenti al tuo amico per l'AMG.. adoro quel marchio!!

Ora la gp ha subito una svalutazione pazzesca.

Magari tra qualche anno sarà valutata una cifra.

Probabilmente paga l'essere un'auto troppo da appassionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

be ma è una versione da pista.. io ora come ora a 21/22 anni che ho la prenderei al volo..

Appunto, e questo la limita molto.

Non è la classica auto da usare tutti i giorni se non con qualche sacrificio, che non tutti sono disposti a fare.

Ovviamente anche io non avrei problemi a usarla tutti i giorni, ma noi siamo "malati".

Una jubilee o una f1, sono come delle mini normali, quindi sicuramente più sfruttabili e terranno maggiormente il valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista da Mariani Motors a Monza questo sabato.... e' una roba inguardabile :cagar: poi a quel prezzo.... altro che 150° anniversario!

E' fuori?

Allora farò un salto a vederla mi sa.

PS: ti invito come da regolamento a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi è vero andre è fuori da mariani..! comunque è vero che la GP è piu come seconda auto, e magari per andarci a lavoro usi uno scassone.. ma alla fine il sacrificio potrei farlo volendo, tenendo conto poi che la mia fa 11 al litro con 100cv in meno.. :nocreo:

la f1 te la posso approvare, anche se costa troppo e non ha nulla di che, apparte colore (strabello) e la freccia numerata.. questa e la montecarlo son 2 trovate di mercato pazzesche, e che secondo me non venderanno neanche cosi bene..

Modificato da cri89
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi è vero andre è fuori da mariani..! comunque è vero che la GP è piu come seconda auto, e magari per andarci a lavoro usi uno scassone.. ma alla fine il sacrificio potrei farlo volendo, tenendo conto poi che la mia fa 11 al litro con 100cv in meno.. :nocreo:

la f1 te la posso approvare, anche se costa troppo e non ha nulla di che, apparte colore (strabello) e la freccia numerata.. questa e la montecarlo son 2 trovate di mercato pazzesche, e che secondo me non venderanno neanche cosi bene..

Quoto!

A me questa esteticamente non piaceva, ora guardandola meglio non è una cacca! Cioè alla fine è sempre una JCW...............

Link al commento
Condividi su altri siti

la GP nel corso di 3/4anni ha subito una svalutazione assurda,e non perchè è due posti,ma perchè è uscito il restyling,stessa cosa succederà per la F1 quando uscirà la nuova mini F56 nel 2013

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...