Vai al contenuto

[Tutorial] montaggio convogliatore aria MINIGARAGE


Ospite Doc

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...

ciao ragazzi riuppo questa discussione per non aprirne un altra, oggi ho preso da luciano il convogliatore + griglia totalmente aperta , ho dovuto piegare l'angolo dx per evitare che toccasse col tubo , ora mi viene il dubbio, essendo che il motore si muove quanto spazio devo lasciare?? ora come ora ci passa un dito, dite che basta?? grazie luka

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

bravo!! occhio ai piccioni hahahah no scherzi a parte la griglia copre un po senno sembra vuota... Foto??

ps ma il convogliatore nn ti tocca da nessuna parte??

ochhio perche a me e ad altri toccava sul tubo del filtro, e lo abbiamo leggermente piegato, col carbonio nn lo puoi piegare...

la mia è works e gli altri di cui parlo montano filtro jcw step 1...

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo!! occhio ai piccioni hahahah no scherzi a parte la griglia copre un po senno sembra vuota... Foto??

ps ma il convogliatore nn ti tocca da nessuna parte??

ochhio perche a me e ad altri toccava sul tubo del filtro, e lo abbiamo leggermente piegato, col carbonio nn lo puoi piegare...

la mia è works e gli altri di cui parlo montano filtro jcw step 1...

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo!! occhio ai piccioni hahahah no scherzi a parte la griglia copre un po senno sembra vuota... Foto??

ps ma il convogliatore nn ti tocca da nessuna parte??

ochhio perche a me e ad altri toccava sul tubo del filtro, e lo abbiamo leggermente piegato, col carbonio nn lo puoi piegare...

la mia è works e gli altri di cui parlo montano filtro jcw step 1...

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento:

Dopo 1000km dall'installazione di convogliatore e presa d'aria maggiorata senza griglia non noto nessun effetto negativo: non ci sono accumuli di sporco ne sul convogliatore ne sul paracalore della turbina e la temperatura del cofano appena sopra la presa è calata notevolmente (prima non si poteva toccare, ora è tiepida).

I tubi non solo stati segnati in quanto il convogliatore è stato modificato prima del montaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Piccolo aggiornamento: Dopo 1000km dall'installazione di convogliatore e presa d'aria maggiorata senza griglia non noto nessun effetto negativo: non ci sono accumuli di sporco ne sul convogliatore ne sul paracalore della turbina e la temperatura del cofano appena sopra la presa è calata notevolmente (prima non si poteva toccare, ora è tiepida). I tubi non solo stati segnati in quanto il convogliatore è stato modificato prima del montaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Piccolo aggiornamento:

Dopo 1000km dall'installazione di convogliatore e presa d'aria maggiorata senza griglia non noto nessun effetto negativo: non ci sono accumuli di sporco ne sul convogliatore ne sul paracalore della turbina e la temperatura del cofano appena sopra la presa è calata notevolmente (prima non si poteva toccare, ora è tiepida).

I tubi non solo stati segnati in quanto il convogliatore è stato modificato prima del montaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico che non riesce a sganciare i gancetti? Quello dietro la vite centrale l'ho tolto....ma gli altri Non riesco a toglierli....soprattutto quelli superiori....voi cosa avete usato? Sto pensando di allargare i buchi nella carrozzeria.......AIUTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche io eri ho montato presa d'aria nuova (era deformata) e convogliatore aria. Inoltre ho eliminato la griglia semi chiusa (aspetto molto racing). Ora il tempo dirà se ho fatto una cavolata o meno

Modificato da Simsiti
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...