Vai al contenuto

[Tutorial] montaggio convogliatore aria MINIGARAGE


Ospite Doc

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

ragazzi vorrei provare a creare io un convogliatore aria come quello di minigarage, se non è un problema qualcuno mi potrebbe dire la lunghezza ,larghezza del pezzo , di quanti mm è la lamiera e circa la curva di quanto è piegata?a L SENZA ANGOLO GIUSTO?se ci riesco metterò un tutorial. grazie a tutti:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

è quasi un mese che ho il convigliatore e non sono ancora riuscito a montarlo...ufff.... però l'ho gia verniciato in nero opaco...=P

le viti per fissare il convogliatore come devono essere? che tipo??? così le prendo prima e non rimango con la macchina smontata....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

ma pure sulle nuove JCW la presa d' aria è "finta"?

si puo montare il convogliatore sulle nuove JCW?

Per fare in modo che serva davvero bisogna montare la griglia challenge che è completamente aperta e il convogliatore!

Puoi montarlo anche sulle JCW...

Link al commento
Condividi su altri siti

con la griglia completamente aperta però entra di tutto nel motore!!!!! quindi secondo me per uso stradale, e di tutti i giorni come usiamo noi la mini, meglio evitare la griglia challenge....

Io l'ho montata, ho anche il convogliatore da montare ma non sono riuscito ancora a montarlo! E' completamente aperta ma ha sempre la griglia a nido d'ape, non è proprio come se fosse un buco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho montata, ho anche il convogliatore da montare ma non sono riuscito ancora a montarlo! E' completamente aperta ma ha sempre la griglia a nido d'ape, non è proprio come se fosse un buco...

Modificato da Ale_l'irreCOOPERabile
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhh ok...pensavo ci fosse tipo una voragine....=) quindi sarebbe come l' originale ma senza i buchi "tappati"....

mi sembrava strano... ;-)

Si esatto.... Mi sono espresso male :post-8-1120395162:

Completamente aperta nel senso che non ha più i buchi "tappati" :P

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...