Vai al contenuto

Help!Segnalazione anomalia luce di posizione (ma luce funzionante)


lorenzinho77

Messaggi raccomandati

Ciao,

da ieri il computer di bordo (integrato nel navigatore) della mia Mini Cooper S R56, mi segnala un'anomalia alla luce di posizione anteriore destra.

Ho provato a spegnere ed accendere le luci, spegnere e accendere la macchina, ma ormai il problema si presenta costantemente.

In realtà andando a guardare la luce di posizione (quella posta sopra il fendinebbia) è accesa esattamente come quella sinistra.

Qualcuno ha avuto lo stesso inconveninete. A cosa può essere dovuto?Spero non sia un problema di centraline e sensori..

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

a credevo le avessi appena messe su no allora le lampade saranno di sicuro gia munite di resistenze.. prova a smontare la posizione e a controllare che sia inserita bene (l'incastro fa un po cagare ) ci metti 2 minuti giri tutto lo sterzo a destra se il problema te lo da la lampada dx, sotto il parafango vedrai un tondo di plastica lo sviti .. dentro vedrai i fendi e le posizioni con annessi collegamenti.. le posizioni sono quelle sopra, giri in senso antiorario tiri e vengono via.. la lampadina si sfila semplicemente prova a controllare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la verifica ha richiesto 10 minuti, nonostante la posizione non sia comodissima. Ho messo e tolto la lampadina e il problema persisteva, poi l'ho tolta nuovamente, ho soffiato con dell'aria compressa sul portalampada, e pulito con un panno i contatti della lampadina a led, e ora sembra che il problema sia risolto.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...