Vai al contenuto

Cerchi Replica r112 challenge neri


MINIman

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

volevo delle opinioni.Dovrei ordinare dei nuovi cerchi del 17 su internet ma ero indeciso sul colore.

il modello sono gli r112 challange ma ero indeciso se prenderli neri o silver.La mini in questione

è il modello park lane color royal gray con tetto chiaro.Io ero più orientato sui neri.

Che ne dite??Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che questi che ho trovato su eBay si nota molto che sono replica.Come prezzo sono buoni.

http://cgi.ebay.it/CERCHI-IN-LEGA-NUOVI-7x17-SPECIFICI-MINI-WORKS-WINTER-/380370740425?pt=Cerchi&hash=item588fdce4c9

Se no dovrò andare sui replica della WSP italy che costano un pò di più ma dicono che come qualità sono i migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che questi che ho trovato su eBay si nota molto che sono replica.Come prezzo sono buoni.

http://cgi.ebay.it/C...=item588fdce4c9

Se no dovrò andare sui replica della WSP italy che costano un pò di più ma dicono che come qualità sono i migliori.

il prezzo non è male..ma questi cerchi sono R.C.I cioè dichiaratamente cinesi..me lo ha detto il venditore perchè ero interessato all'acquisto...adesso ho gli orignali sotto la mia e ti assicuro che esteticamente la differenza si nota...

purtroppo wsp non fa i challenge...

io personalmente ti consiglierei di prendere i thunder neri della wsp...ottima qualità, estetica e colore identica agli originali..e poi su r50 è il cerchio perfetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci fai caso, oltre al colore, anche il mozzo è differente (meno sporgente sui replica) e anche il "gradino" dietro le razze (sui replica è più squadrato, mentre sugli originali è più rotondeggiante)

poi non è detto che tutte le repliche sono così, può darsi ce ne siano alcune fatte meglio e fedeli agli originali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo.Me li ero immaginati già montati.

gli ho appena scritto per chiedere se sono prodotti in italia e com'è la qualità.voglio vedere se è onesto anche con me.

Comunque leggendo que e la in internet ho sentito di gente che ha acquistato cerchi scopertosi poi cinesi e che vanno molto bene.

C'è anche questo rischio che ti spaccino per made in italy quelli fatti in cina.E chi può distinguerli.

Dite che faccio una :cagar: a prenderli??Si romperanno alla prima buca??? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

i challenge replica sono un pò strani a occhio sinceramente specie se si conosce bene quello originale :huh: io preferisco i silver come Cippy i neri non mi fanno impazzire particolarmente come i silver :naughty: poi silver "sembrano" più grandi :post-8-1120395257:

questi consigliati da Davide sono belli e ci stanno bene sotto la tua MINI è un replica di ottima fattura :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli r113 sono differenti come disegno...a me piacciono solo da 18..certo anche da 17 sono belli..sotto alcune MINI fanno una gran bella figura..come quella di giannino...vista al raduno ed era il top con gli r113 da 17..

ma la tua vuole il thunder nero...sono sicuro che è il miglior cerchio per r50...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ristretto il campo.Devo decidere tra thunder silver o r113 wsp neri (o al massimo black diamond).

P.s. il venditore dei replica challenge r112 mi ha risposto con testuali parole " in italia fanno solo il modello supernova,altri tutti in cina,venduti con fattura quindi garanzia di legge "

Non so che fare.perchè sembrerebbero molto ben fatti.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380358709647&ssPageName=ADME:X:eRTM:IT:1123

Modificato da MINIman
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...