Vai al contenuto

Raduno in Costiera Amalfitana


MINId

Messaggi raccomandati

.....Claudione.......ma non è che non ritiri la MINOZZA per risparmiare nel weekend tra parcheggi, benza e altro.....stai a risparmià per gli UP o stai pensando di cambiare in diesel? :naughty::naughty::naughty::naughty::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, ormai è sicuro: non me la restituiscono la minozza.

Comunque vengo (mi imbuco nella mini di Luigicooper) e ci vediamo all'appuntamento a Vietri.

PS: ho appena confermato il risto per 27 commensali... ci aspettano, quindi mi raccomando... nessuna defezione :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, ormai è sicuro: non me la restituiscono la minozza.

Comunque vengo (mi imbuco nella mini di Luigicooper) e ci vediamo all'appuntamento a Vietri.

PS: ho appena confermato il risto per 27 commensali... ci aspettano, quindi mi raccomando... nessuna defezione :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

bella claudio..sei un grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho visto il prog e già ho capito che sarà sicuramente una grande giornata in mini... ca..... mi dispiace non poter partecipare ma ho la macchina smontata in garage :D :D :D per altri up.

Volevo avvisare per correttezza marco e claudio che mi hanno chiamato per invitarmi.... e volevo confermare che i miei 2 carissimi amici mario (con la gp) e salvo (jcw rossa) non possono venire per altri impegni.

ragazzi ho una maledetta voglia di uscire in mini...... e questa era sicuramente una grande occasione per farlo......... non mi resta che augurare una bella giornata a tutti i ministi....

simo85

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho visto il prog e già ho capito che sarà sicuramente una grande giornata in mini... ca..... mi dispiace non poter partecipare ma ho la macchina smontata in garage :D :D :D per altri up.

Volevo avvisare per correttezza marco e claudio che mi hanno chiamato per invitarmi.... e volevo confermare che i miei 2 carissimi amici mario (con la gp) e salvo (jcw rossa) non possono venire per altri impegni.

ragazzi ho una maledetta voglia di uscire in mini...... e questa era sicuramente una grande occasione per farlo......... non mi resta che augurare una bella giornata a tutti i ministi....

simo85

grazie simo...mi dispiace che tu non possa venire...

..alla prossima non scappi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite LUCKY S.

clabat..............c'è posto anke nelle mia di minozza...........lo so nn è turbo..però il mio compressore ancora gira e con 1 persona in +penso ke ce la dovrebbe fare......quindi se vuoi il posto ce..............

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...