Vai al contenuto

Buongiorno


Alvi

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, mi presento: sono alvi, vivo a milano e ho comprato da 1 anno circa una mini cooper s jcw; grigio scuro (mi pare si chiami eclipse , cerchi da 17, tetto e specchietti neri, tetto apribile, interni neri, navi, harman kardon, faretti supplementari (neri), barra duomi jcw, e tanto (troppo) altro..ah! ho anche il pacchetto luci interne che quando sono andato a ritirare l'auto in conce e ho realmente capito cosa fosse avrei sputato volentieri in faccia al venditore visto quello che ho pagato quell'inutile optional..(io pensavo fossero le classiche luci di cortesia interne). Un paio di mesi fa ho montato anche delle molle h&r per abbassare un po' l'auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! spero abbiate pazienza con me perché faccio parecchia difficoltà a capire le varie sigle (ad es step 1 o 2 per gli scarichi anzi se mi fate sapere quale ho mi fate un piacere!!..per farvi capire ci ho messo qualche mese a capire che la mia è, se non sbaglio, modello r56...)

In effetti ora che ci penso alle ragazze a cui ho fatto vedere le luci sono quasi sempre piaciute..!!!! però ne avrei fatto volentieri a meno...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto..

allora l'antenna (o canna da pesca ahahahahah) la tolgo di sicuro..è da quando ho l'auto che lo dico ma non l'ho mai fatto..

i cerchi ho sbagliato l'ordine in conce da deficiente.. e non mi convince farli verniciare..ho 3/4 amici che li hanno fatti verniciare e sono rimasti senza una ruota..

MINIstro..no però credo di esserci passato..verso metà pomeriggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...