Vai al contenuto

info distanziali


Ospite ibrid

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, per motivi puramente estetici avrei intenzione di montare dei distanziali sulla mia one d, xò dato che ho letto in altre discussioni problemi con il toccare le ruote sotto i parafanghi, chiedo a voi consiglio sulla misura ideale. La mia mini monta cerca supernova da17" e assetto plus. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, per motivi puramente estetici avrei intenzione di montare dei distanziali sulla mia one d, xò dato che ho letto in altre discussioni problemi con il toccare le ruote sotto i parafanghi, chiedo a voi consiglio sulla misura ideale. La mia mini monta cerca supernova da17" e assetto plus. Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire una cavolata però se metti dei distanziali semmai dovresti allontanare il cerchio e la relativa gomma dal parafango interno!

Ti dico questo perché montando i cerchi da 18' avevo due opzioni per non far toccare la gomma quando giro lo sterzo:

- montare i limitatori di sterzata

- montare dei distanziali

ovviamente come ti ha consigliato cippy è meglio lasciar perdere i distanziali se lo fai per una sola questione estetica, troppe rogne per nulla. Se ti fermano le FDO e te li beccano ti ritirano il libretto!

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...