Jump to content
ClaudioR50

manuale di uso e manutenzione Mini r50 2003

Recommended Posts

Salve.Qualcuno di voi sa dov'è possibile reperire un manuale di uso e manutenzione della Mini one R50 del 2003?Magari anche in pdf...Grazie in anticipo....

e poi pensandoci,piuttosto che tutto il manuale ,mi servirebbe solo la parte relativa ai fusibili...Non me la può fare nessuno di voi una scansione della mappa fusibili con legenda?Ve ne sarei grato...

ciao a tutti. qualcuno sa dove posso reperire il libretto per la mia mini one d 1.4 del 2005 ? ho provato dal sito inserendo i dati del mio telaio ma non me li prende. mi sembra che funzioni solo per le auto dal 2006 in poi. grazie

Esiste 1 APP ufficiale MINI che ti permette di avere il manuale in formato digitale sullo smartphone. 

Non se funziona con la tua versione ma puoi sempre provare...

L'app la trovi nel Google store ed è gratuita.

• Like 1

Ciao a tutti, ho provato anch’io a recuperare il manuale di una R50 del 2006 ma non è scaricabile ne dall app ne dal sito (probabilmente fanno riferimento allo stesso database).

Qualcuno ha un Pdf o un link valido?

Grazie

10 ore fa, Matrix618’s dice:

Ciao a tutti, ho provato anch’io a recuperare il manuale di una R50 del 2006 ma non è scaricabile ne dall app ne dal sito (probabilmente fanno riferimento allo stesso database).

Qualcuno ha un Pdf o un link valido?

Grazie

Altre singoli manuali di accessori vari:

http://www.megamini.it/forum/index.php?/files/category/3-r50-r52-r53/

• Like 1