Vai al contenuto

Problemi chiave mini rovinata


biggio

Messaggi raccomandati

in realta' la chiave funziona senza problemi, sarebbe da cambiare solo la parte superiore della chiave (la cover per intenderci) !!!

ho appena chiamato un centro assistenza mini vicino casa e mi hanno sparato 175 euro per la sostituzione totale della chiave !!!!

sono matti!!! me la tengo cosi' allora!!!

Modificato da biggio
Link al commento
Condividi su altri siti

azz si è proprio staccato il pezzo...usura.,, io proprio oggi ho comprato la batteria da sostituire alla mia chiave restyling so che si dovrebbe ricaricare quando la chiave e' inserita ma nn va più c è anche una procedura da fare.

Per aprire la chiave l'unico modo e tagliarla su tutto il bordo e poi richiuderla bene con l'attack ormai l'ho fatto già 3 volte senza rovinare nulla...il prezzo per rifare la chiave è quello anche xke arriva gia codificata come l'originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi è chiara una cosa del prodotto linkato da Vail nei post precedenti

nelle spiegazioni per il montaggio c'è scritto questo....

".... INTAGLIARE O SOSTITUIRE LA CHIAVE IN FERRO,....."

why?

si potra' sostituire la parte della chiave di ferro con quella della mia chiave senza problemi o è fissata alla cover che andro' a comprare??

su alcuni annunci c'è scritto che bisogna portare la chiave in ferro da un ferramenta per farla copiare!!!

quindi presumo che la parte in ferro è fissa??

io ho provato a smontare la chiave e sono riuscito ad isolare senza problemi il chip,transponder e la parte in ferro della chiave dal guscio

Modificato da biggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto la /index.php?/topic/15475-key-mini-possibile-farla-a-scatto/page__p__348886__hl__%2Bchiave+%2Bscatto__fromsearch__1#entry348886">discussione e per fortuna non c'entra una cippa.. (e poi la chiave a scatto in questione fa altamente cagare)

Dal 3d emerge che la chiave a scatto ha una conformazione differente quindi oltre a non entrare (a causa del corpo in plastica) tiene il trasponder (o cm chezz si scrive) troppo lontano..

Qui il discorso dovrebbe essere differente in quanto le dimensioni non variano minimamente, le uniche operazioni dovrebbero essere il trasporto del chip e la ricostruzione della scanalatura.

Vabbè.. l'ho comprata questa mattina pagata con paypal.. appena mi arriva vado a farla sagomare e la provo..

Non ho la benchè minima voglia di regalare nemmeno un € a quelle merde della Lario Bergauto

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena mi arriva provo a vedere che fare.. visto che a noi si è usurata solo la parte superiore (che non vende nessuno separatamente) magari basta sostituire quella vecchio con la parte superiore della chiave che ricevo e poi il resto della chiave si butta..

Alla fine anche se spendo 20 pleuri per un pezzettino di plastica è sempre meglio che ragalarne una vagonata alla BMW

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena mi arriva provo a vedere che fare.. visto che a noi si è usurata solo la parte superiore (che non vende nessuno separatamente) magari basta sostituire quella vecchio con la parte superiore della chiave che ricevo e poi il resto della chiave si butta..

Alla fine anche se spendo 20 pleuri per un pezzettino di plastica è sempre meglio che ragalarne una vagonata alla BMW

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove si trova il trasponder? ho lo stesso identico problema dell autore del topic ma non ho ancora avuto voglai di mettermi li ed e` da un anno che la apro con la serratura xD

PS: io da almeno due anni in Italia non compro piu nenche le noccioline, vado di USA, HK, DE o UK (tranne che per cose che possono causare danni grandi o situazioni di rischio nell ipotesi non siano perfette, vedi cose per la mini). Le ultime due sono cee quindi niente dogana.

http://www.ebay.it/itm/BMW-MINI-2-BUTTON-REMOTE-KEY-FOB-CASE-SHELL-UNCUT-BLADE-/290617645727?pt=UK_Car_Accessories_Safety_Security&hash=item43aa295a9f

I problemi con le spediziomi, credetemi, sono pressoche` inesistenti...

PPS: se sapete come si dice guscio chiave in tedesco cercate su ebay.de che ci sono venditori serissimi e con ottimi prezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 6 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...