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Sostituzione Ammortizzatori


Ospite Adrenalin

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2 ore fa, beppe83 dice:

Ragazzi ho chiesto al meccanico un preventivo. Lui allo stesso prezzo di 550 euro mi prende boge o  Kayaba non regolabili? Volevo un consiglio sono meglio questi citati? Oppure gli ap regolabili ? 

Guarda un po' di prezzi qui così ti fai un'idea di quello che puoi trovare a quelle cifre:

http://www.aze-tuning.de/fahrwerkstechnik/gewindefahrwerke.html

http://www.aze-tuning.de/fahrwerkstechnik/sportfahrwerke.html

Tieni presente 30 Euro di spedizione.

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i vmaxx sono buoni, anche troppo se devi andare solo in strada e non in pista. E' inusuale rompere un ammortizzatore su strada, normalmente in caso di forti urti magari rompi il cerchio. I bilstein b4 costano poco su ebay. Sono un prodotto discreto a poco prezzo

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I bilstein sono leader nel settore, li definirei ottimi  non discreti e comunque nettamente superiori ad un assetto low cost come vmax o ap che sia. Fatto sta che parliamo di soli ammortizzatori e non di un assetto a ghiera completo,il paragone non regge. Il costo di 170 euro online è normalissimo. Tutto sta in cosa vuoi. 

Un assetto completo low cost non è che si rompe, ma è fatto con componentistica scadente, quindi su un ghiera rischi che ti si impasta la ghiera e col tempo non potrai più regolarlo, vanificandone la prerogativa. Poi presumibilmente si scaricherà dopo non moltissimi km, ma sopratutto questi assetti,spesso,sono molto rigidi. 

Poi ripeto, non conosco vmaxx, ma l'unico assetto completo a basso prezzo che so che un po' si distingue è AP, che costa comunque un bel po' di più 

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Vmaxx è un regolabile di buona qualità. Naturalmente se prendi ohlins fai un altro mestiere. Bilstein è una buonissima marca ma i b4 valgono quanto li paghi....quindi non fanno i miracoli ma sono un'alternativa agli originali. Durata e tenuta dipendono dal tipo di guida. Ap fa buoni kit ma preferisco un b8 con molle eiback

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  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
4 ore fa, beppe83 dice:

Si ok. Ma se ordino l assetto x la mini r 53, non dovrebbero arrivare gli anteriori con lo svaso x far passare la ruota? Oppure quelli a ghiera sono solo così? Anator te come hai fatto?

Dipende dal tipo di assetto. Alcuni vanno bene, per altri invece c'è bisogno di un distanziale.

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