Vai al contenuto

post-montaggio fari xeno originali


giannino

Messaggi raccomandati

salve raga, ho bisogno di qualche chiarimento, io devo post- montare sulla mia mini one d del 2006 i fari completi allo xeno originali,completi della sua centralina lavafari e tutto quello che serve, ilm mio problema e questo, si possono sostituire plug e play naturalmente senza contare i lavafari?perche ho sentito dire da un amico che li ha montati che bisogna installare due diodi sulla spina del faro.Mi sapete aiutare o mostrare eventualmente uno schema di come collegarli? grazie mille :oleeeeee:

post-4952-0-23403400-1320482170_thumb.jp

post-4952-0-23403400-1320482170_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

salve raga, ho bisogno di qualche chiarimento, io devo post- montare sulla mia mini one d del 2006 i fari completi allo xeno originali,completi della sua centralina lavafari e tutto quello che serve, ilm mio problema e questo, si possono sostituire plug e play naturalmente senza contare i lavafari?perche ho sentito dire da un amico che li ha montati che bisogna installare due diodi sulla spina del faro.Mi sapete aiutare o mostrare eventualmente uno schema di come collegarli? grazie mille :oleeeeee:

Modificato da Scarab
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

controllate bene la polarità dei condensatori,se per sbaglio li avete invertiti partono e dovete cambiarli, se è tutto ok provate capacità diverse....

Scusa la mia ignoranza in materia ma per capacità cosa che valore intendi? Cioe piu alto o piu basso?!

@sese, propio brutti eh...ne è valsa la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho trovati ma sono pre rest.. quali sono meglio?

da quello che so sono meglio i rest, se non ricordo male,ho letto anche proprio a livello di "qualità di proiezione" dovrebbero essere meglio, poi non so.. certo che se passi agli xeno tanto vale passare a quelli migliori,se puoi fai uno sforzo e prendi i rest!!!!! pure esteticamente sono mooooolto meglio! cambiano il frontale della Mini -sbav se però hai trovato un'offerta valida bè vanno bene pure i pre-rest

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...