giannino Inviato 24 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Domanda a chi ha post-montato i fari xenon originali: La rotellina per regolare l'altezza del fascio luminoso vi funziona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2011 Domanda a chi ha post-montato i fari xenon originali: La rotellina per regolare l'altezza del fascio luminoso vi funziona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2011 domanda interessante,ma tu li hai post-montati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Adrenalin Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Perche' si perde il livellamento automatico?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2011 Non vorrei sbagliare, ma i fari allo xenon di serie hanno la regolazione automatica continua dell'assetto del faro, per evitare di abbagliare le altre macchine. Infatti non hanno la rotellina per la regolazione. Chi li monta after-market perde questa funzione perchè la macchina è predisposta per i fari alogeni e quindi è dotata di regolazione manuale! Comunque alla fine questa è una sciocchezza! Nulla di grave, l'importante è che si vede meglio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2011 semplicemente xkè non ci sono i sensori...in quanto i sensori dell'autolivellamento sono sulle sospensioni per quello che so...in ogni caso basta puntarli un po' più in basso e problemi nn ce ne sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gabriele Menegoni Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2012 ragazzi ma io ho una one rest con gli alogeni.. devo fare comunque il collegamento con i condensatori? o solo quelli che la hanno pre-rest? per passare agli xeno rest.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Dipende dall'umore della tua Mini.. :D Scherzi a parte, io ho una pre-rest e non ho dovuto mettere i condensatori.. altri ad esempio si.. Stesso discorso per le rest, alcuni li hanno messi ed altri no.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gabriele Menegoni Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Dipende dall'umore della tua Mini.. :D Scherzi a parte, io ho una pre-rest e non ho dovuto mettere i condensatori.. altri ad esempio si.. Stesso discorso per le rest, alcuni li hanno messi ed altri no.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Si devi provare.. :D Una volta che hai su i fari vedi se sfarfallano allora ci vogliono i condensatori, altrimenti no.. Molti comunque per sicurezza hanno fatto che metterli.. :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri89 Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Ce uno a milano che li vende a 300€. Guardate su aste ebay Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gabriele Menegoni Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Ce uno a milano che li vende a 300€. Guardate su aste ebay Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
irio.l Inviato 14 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 ciao ragazzi, senza aprire nuove discussioni, utilizzo questa seppur vecchia. la mia mini 2008 ha fari alogeni, fortuna mia, alla "modica" cifra di 600€, un "caro amico" mi ha ceduto i suo presi da una s ormai in fin di vita. come un bimbo che ha avuto regalato il suo primo ufo robot, ho collegato il cablaggio del vecchio faro alogeno al nuovo xenon. funziona solo la freccia. avendo un laborotario di assistenza, ho smontato il faro in parte per vedere di capirci qualcosina sui fili e collegamenti. Alimentando lo xenon questo, lampeggia, effetto strobo, difetto risolvibile, penso, con dei condensatori posti in parallelo. Ho, poi, trovato il cavo di collegamento della palpebra abbagliante ma nn riesco a farla muovere. mi occorrerebbe uno schema . ho cercato anche in inglese, esiste un kit completo post montaggio che include addirittura i sensori autolivellanti da montare sulle sospensioni, ma mi accontenterei di far funzionare gli xenon e gli abbaglianti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
irio.l Inviato 14 Febbraio 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 news: sono riuscito, con un paio di ponticelli, a far funzionare la lampada xenon e il bixenon (palpebra robotizzata). ovviamente con centralina (ballast) originale bmw e lampada originale bmw. ora riamne da risolvere il problema errore che il computer di bordo rileva. (penso che si possa risolvere con una resistenza in serie da 6home 25w) e gli abbaglianti che funzionano solo se si accende l'anabagliante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mik76 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2014 scusa ma... la freccia? Non è integrata nel paraurti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mik76 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Io invece ho un' altra domanda: ho istallato ieri gli xeno originali rest sulla mia mini R53 pre-rest. Montaggio facile, cablaggio mantenuto originale... funziona tutto anche senza condensatori. Ma mi rimane un dubbio: l' abbagliante, a faro acceso, non dovrebbe farlo comunque lo Xeno? A me lo fa in ogni caso la lampadina H7... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2014 No sulla prima serie lo xenon è solo all'anabbagliante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_specialist Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Anche perché altrimenti la lampadina H7 non ci sarebbe stata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mik76 Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Capisco... bhè, alcune auto hanno una H7 per il lampeggio a fari spenti. Buono a sapersi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_specialist Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Il sistema è identico a quello che avevi prima. L'unica differenza sta nell'anabbagliante: a riflessione nei vecchi, poliellissoidale con lente nei nuovi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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