Vai al contenuto

una bella GRATUGGIATA di SUPERNOVA..


zietto63

Messaggi raccomandati

:new_16: o metto il LUCCHETTO , sprango la porta del garage e NN faccio piu' toccare la mia CUPER alla zietta ( my wife ).....

o la mando a LAVORARE e a fare la spesa , commissioni in AUTOBUS ....

CHE CI VOLETE FARE ..... :new_16:

ADESSO VEDRO' COME RIMEDIARE CON una stuccatina/carteggiata e ritocchino

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non me ne parlare... io ho grattugiato per bene un thunder dopo 2 ore che li avevo montati NUOVI (svolta un po' allegra). Un nervoso mai visto :new_16:

E non potevo nemmeno prendermela se non che con me stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GIARDO

Io ho un problema simile e non per colpa mia; il che mi rode ancor di più... appena riesco a liberarmi ne faccio "rigenerare" DUE girandoli dallo stesso lato; anche se torneranno identici ai NUOVI (lavoro già visionato), almeno li lascio dallo stesso lato così fuorvio qualsiasi problema di sfumature sulla cromatura riflettente.

Cmq niente gommisti o carrozzieri perchè non si tratta di vernice da tintometro applicata a forno; per molti dei cerchi in commercio la "colorazione" è data da diverse procedure di applicazione del manto; ci sono ditte dedicate che fanno questo tipo di interventi e "verniciare" un cerchio non è l'unico lavoro fattibile; si parla di RIGENERAZIONE completa del cerchio, dalla raddrizzatura alla stuccatura.

Costo delle operazioni: dai 30 ai 80€ l'uno secondo il tipo di intervento: stuccatura riforgiatura raddrizzamento in dima sabbiatura finitura x tipo di cromatura applicata.

capita a tutti.... tra 2 giorni nn ci penserai nemmen piu...

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica ho visto i tuoi robi... un carrozziere non potrebbe farci nulla... falli sistemareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che son spettacolari!!!

il più vicino e affidabile (ne ho visto i risultati) è a Piacenza  http://www.rigeneral.com/main.html

ihihh ecco un'altro che apprezza i miei cerchi... :new_01:

quest'indirizzo è ottimo, ma fa pure auto?io vedo solo camion :new_01: !...ora però devo pensare alla pompa dello sterzo :new_02:

Modificato da ised23
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite GIARDO

quella ditta del link progetta e produce ruote per mezzi pesanti ma rigenera cerchi di ogni mezzo mandandoli in un impianto specializzato che lavora per loro... a Piacenza ce n'è anche un altro più piccolo ma altrettanto efficace.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carmencito

ho fatto la cazzata anche io dopo due giorni che ho montato i rainbow... oh chiuso una curva su un marciapiede e ho preso lo spicolo del murettino dell aiuola.... :new_16: dopo una birra nonme lo ricordavo gia' piu'... fortuna lo solo sgrattugiato un attimino!!! :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il record è mio: montati la mattina, riporto Giulio Yellowcooper a casa perché mi aveva accompagnato dal gommista, tra casa sua e casa mia SGRAAAAAAAAAT! :new_23:

Tempo: meno di 2 ore penso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite marcomc

salve anche io so di questo centro di roma che li fa tornare nuovi tempo fa mia sorella prese una buca con la punto e il cerchio in lega è diventato ovale davvero! pero è tornato mi pare con 50 euro ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MaTThEw

io grazie a mia madre ho un supernova bianco della mia eSSe bello sgrattuggiato sul bordo.. :new_22:

meno male che avevo già deciso di cambiarli.. :post-8-1120395146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fabio#1

Minella lavata sabato mattina quindi splendente, sabato sera parto per andare in montagna e sulla strada che costeggia il lago maggiore trovo una megapozzanghera, cosa faccio? Mi sposto il più possibile sulla destra per evitarla e catto in pieno a fuoco il marciapiede! Risultato: cerchio ant storto e post rovinato... :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

Minella lavata sabato mattina quindi splendente, sabato sera parto per andare in montagna e sulla strada che costeggia il lago maggiore trovo una megapozzanghera, cosa faccio? Mi sposto il più possibile sulla destra per evitarla e catto in pieno a fuoco il marciapiede! Risultato: cerchio ant storto e post rovinato...  :new_23:

noooo che sfiga"!!

qui ci vuole d'urgenza la

rigen!!!!

sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fabio#1

Grande ised ma per noi di milano e dintorni non rimane un pochino fuori mano? :new_05: Eventualmente si può organizzare un viaggio con un furgone e portarne giù un certo numero...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...