Vai al contenuto

[Tutorial] montaggio strumenti supplementari JCW R56


Ospite Doc

Messaggi raccomandati

Ah perfetto... Delle 3 che ho avuto, questa é la prima mini a cui ho montato lo strumento. Quindi non ne sapevo nulla.

E invece per l'altro manometro che mi dite? É normale che fa su e giù quando é in folle? E che va al massimo quando accelero e mentre a minimo quando non premo l'acceleratore?

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

a chi interessa...ho appena completato un piccolo dispositivo, da collegare plug and play alla centralina per risolvere il problema dell'illuminazione indesiderata a quadro spento...in alcuni Mini, chi ha questo problema capirà al volo, gli strumenti rimangono leggermente accesi da oggi con questo piccolo Plug si risolvere il problema...nulla di irreversibile e nulla che comprenda il taglio del cablaggio originale! Utilizzo solo materiale, connettori originali BMW.

Chi è interessato in PM!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Comprati gli strumenti e montati oggi in poco meno di tre ore, qualche madonna tirata.

Non è cosi difficile ma ci vuole un poca di manualità (soprattutto con i collegamenti dei cablaggi), e tanta tanta pazienza.

Fortuna che il mio carrozziere di fiducia mi ha accordato l'uso dell'officina con tutti gli strumenti in cambio di un paio di bottiglie di vino :naughty:

agevolo fotina (di qualità orrenda)

img20130308163808.jpg

Modificato da arr8ws
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho montato la chrome line non originale, quella da 36 pezzi.

(tra l'altro trovata di fortuna su subito.it da uno che la ha preso per sbaglio per la sua R53) XD XD XD XD

E regolando il volante al massimo in alto lo strumento di destra tocca e resta un po' piegato.

Nulla di che, ma lo faccio presente per chi altro dovesse prendere entrambe le cose... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranzia, ma pure la staffa che regge il manometro cè originale e non?

luka, i cerchietti crome ci sono anche per i due manometri?

A questo punto, visto che siete cosi esperti mi sapete dire se cè il cerchietto cromato anche per quel porta navigatore garmin che va dove stanno i manometri?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...