Vai al contenuto

Gomme che toccano


Ospite spaceone

Messaggi raccomandati

Ospite spaceone

Buona sera ragazzi, ho una mini one d con cerchi da 17 della team dynamics modello jet e quando carico 4 persone, anche leggere che siano mi toccano le ruote sul passaruota sovrastante sia in rettilineo quando prendo qualche piccolo avvallamento sia in curva.. Come posso provvedere al problema?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un problema molto noto, anzi lo vissuto io in prima persona, ho dovuto perfino togliere 800€ di assetto per questo problema, stavo per rovinare le gomme, in pratica affidati ad un buon carrozziere con una pazienza da santo o anche tu stesso e comincia a limare i passaruota da dentro ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

metti un bel assetto regolabile e risolvi il problema oppure se vuoi risparmiare lascia a casa i 3 sfigati e viaggia solo con una bella faiga a fianco e poi ti toccheranno i parafanghi solo da fermo hahahahaha :yahoo:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

se tocca c'è un problema.

o ammo scarichi, o et del cerchio esagerato, o assetto troppo basso o un pò di cose insieme

contando che la mini scendendo dietro varia il camber in base all altezza quindi un cerchio 7x17 et48 abbassando di 3 cm e non recuperando il camber a valori stock,se tocca gli ammo sono alla fine o troppo morbidi con et40 tocchera un pelo solo con ribasamente superiori a 3cm(e avrete un camber troppo negativo che la renderà poco piacevole da guidare)

personalmente ho uno coilover spax basso il giusto ma alla fine della vita e idraulica aperta ma durissimo,circa 2 dita tra gomma e passaruota,camber a valori stock e anche con et38 non tocca anche in 4,questo perchè talmente rigido che non lo permette

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite spaceone

Maaa se volessi montare un assettino completo spendendo poco (o per meglio dire il giusto)? Anche perchè ho notato che soffre molto di rollio la mia oneD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite compli

metti i 215 40 17 e risolvi il problema, ankio ho il tuo stesso problema visto che ho la macchina piu' bassa di 5.5 cm

solo che non sono omologate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...