Vai al contenuto

Nuovo iscritto e futuro possessore di Mini cooper S o JCW cabrio


spunti

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, sto scegliendo la seconda macchina da affiancare alla mia Bmw GT da dividere a seconda delle esigenze con la mia ragazza.

Vorrei una macchina per lavoro che sia piccola e ben parcheggiabile (la GT è 5 metri e a volte è un po' un problema....) e una macchina divertente per il fine settimana.

La scelta è sicuramente su una Mini cabrio, o cooper S o JCW! :naughty:

Sto cercando un po' sul mercato dell'usato qualcosa di recente e con pochi km, qualcosa ho trovato e vorrei chiedere il vostro parere da esperti, ma x questo aprirò un nuovo post.

Piacere di far parte della vostra bella community! :oleeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto, io andrei di jcw ha tante cose in piu' della s (freni maggioreìati, cavalli, scarico piu' sportivo etc...), a livello di guida sono pressocchè identiche, la jcw spinge un po di piu' agli alti giri, la s tende a ''sedersi'', ma entrambe molto valide, sicuramente ti diverti con entrambe...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao benvenuto, la jcw se hai la possibilità di permetterla è consigliata più di una s se quello che ti interessa sono le prestazioni inquanto raggiunge i 210 cv mentre una s nel modello nuovo 184 a turbina mentre nel modello precedente prima del 2006 i 173 cv volumetrica invece se quello che cerchi è una macchina sportiva con un bel carattere e molto divertente la s va più che bene e ti toglie molte soddisfazioni, per scegliere la cabrio oppure la berlina devi farti un paio di domande

sei amante dell'aria aperta e ti piace sentire il vento sulla pelle?

vuoi farti notare in mezzo alla massa e attirare attenzione?

vuoi abbronzarti e divertirti allo stesso tempo provando scariche adrenaliniche?

se la tua risposta e si alle tre domande allora prenditi la cabrio :naughty:

io ho sempre la crema abbrozzante nel cassettino portaoggetti :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe io sono di parte e ti direi cabrio tutta la vita! poi ovvio che dietro già la mini di persè non è spaziosa, e la cabrio lo è anche meno, ma è il prezzo da pagare per questa soluzione!tieni presente anche la visuale scarsa nel posteriore, si ci sono i sensori di serie , ma ci devi fare l'abitudine!cmq la s va bene io ce l'ho ma sai la mini ti fa sempre venir voglia di personalizzarla ulteriormente, quindi se parti dalla jcw che , di qst cose ne ha già di + poi spendi meno!per i colori il nero è molto delicato , il bianco è bello, se vuoi qlc di starvagane c'è il giallo ce ne sono molte in giro del 2009, adesso le porti a casa dai concessionari a prezzi stracciati con 18.000, la compri del 2009, tieni presente che la cooper s cabrio , è un auto che nuova costa almeno 30000, alcune con qlc accessorio arrivano a sfiorare anche i 40000 di listino!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201209176

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205491494

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205325554

su questo sito ce ne sono molte controlla bene la dotazione , io sinceramente non rinuncerei allo xenon, l'interno in pelle,visto che viaggi a cappotta aperta ti ritrovi la macchina sempre piena di polvere, se è in tessuto è una rovina,e al bluetooth, ha la usb e il vivavoce funziona molto bene ! per il resto vedi te!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...