Vai al contenuto

ESTRATTORI CHALLENGE


luka 118d

Messaggi raccomandati

sicuramente è già bella così.. ma secondo me sulla tua sarebbero il male -sbav

Quoto, ma secondo me stanno meglio quelli sagomati! Tipo come quelli di Mathias...

In ogni caso ti conviene aspettare di vedere quelli GP ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite murari alex

ciao anke io sto per montare gli estrattori... ma siete sicuri ke si puo variare la sporgenza???? senno se sono troppo sporgenti fan cagare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite murari alex

si ke li vendono... propio stamattina li ho ordinati... e ho dei dubbi di montarli... ho kiamato e mi hanno detto ke nn si pou piu ritirare l'ordinazione.. :(ho dei dubbi xke mi dicono ke sono troppo tamarri.. e ho paura ke sporgono troppo... se li vuoi appena arrivano te li vendo.. di dove sei?

Modificato da murari alex
Link al commento
Condividi su altri siti

si ke li vendono... propio stamattina li ho ordinati... e ho dei dubbi di montarli... ho kiamato e mi hanno detto ke nn si pou piu ritirare l'ordinazione.. :(ho dei dubbi xke mi dicono ke sono troppo tamarri.. e ho paura ke sporgono troppo... se li vuoi appena arrivano te li vendo.. di dove sei?

Li puoi sempre sagomare come li vuoi tu.... Basta accorciare l'estremità! Bisogna farlo fare a chi ha gli attrezzi giusti però ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite murari alex

kuindi mi consigli di montarli?? la mia e come kuella di oscar ... ho paura ke sul rosso si vedono troppo... bho ormai o li monto o li vendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

kuindi mi consigli di montarli?? la mia e come kuella di oscar ... ho paura ke sul rosso si vedono troppo... bho ormai o li monto o li vendo..

Assolutamente si, a me piace la MINI come quella di oscar! Messa giù proprio arrogante...

Io sto aspettando a prenderli perchè voglio provare quelli della nuova GP :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite murari alex

a me sembrano ke sono uguali non cambiano molto.. le ho viste ieri le foto della new gp ..

Modificato da murari alex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite murari alex

bhe poi da kuanto ho letto e capito mi sembra ke posso smontarli e montare il suo profilo originale .. il profilo originale è ad incastro...

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe poi da kuanto ho letto e capito mi sembra ke posso smontarli e montare il suo profilo originale .. il profilo originale è ad incastro...

Quali?! Quelli della GP? Si penso di si...

diciamo che si chiamano "estrattori" entrambi!!! :oleeeeee:

Si si, diciamo che quelli della GP sono più sobri per un uso "stradale" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...