Vai al contenuto

Spia DSC con punto esclamativo


Jacopo04

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, l'altro giorno si è accesa la spia del dsc con un punto esclamativo in contemporanea con la spia del freno a mano inserito... sono rimaste accese per 10 sec dopo si sono spente. Dopo una mezz'oretta si è riproposto lo stesso problema e sempre dopo 10 sec si sono spente. La macchina non ha fatto nessun rumore strano...

Sapete dirmi qualcosa in merito ?

Grazie Jacopo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 anni dopo...
24 minuti fa, Exclusive mini dice:

Sta succedendo a me . come avete risolto io ho la spia accesa gialla del DSC e sul quadrante sotto nel contagiri

Triangolino con la freccia attorno + punto esclamativo

Collega la tua MINI alla diagnostica e leggi cosa segnla. In altrnativa mi pare di ricordare è possibile che tu possa leggere il codice errore numerico nel cdb (ma non ricordo come si fa'.... :confuso:)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Exclusive mini dice:

In BMW la diagnosi dice che o è il combi( contagiri da cambiare) o è la centralina motore. A nessuno è capitato?

A me é successo una sola volta non molto tempo fa sulla mia Cooper D, l'auto singhiozzava e stava per spegnersi, ho spento e riacceso e non l'ha più fatto, da alcuni casi che ho letto si riconducono spesso al devioluci difettoso, ma non essendosi più ripresentato non ho approfondito la questione.

 

Comunque per vedere il codice errore dal cdb, basta fare il check, appena appare la spia tenere il pulsante 3/4 secondi e nello schermo del contagiri ti darà il numero/codice dell'errore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...