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NOVITA' 2020
monda1988

Cerchi Montabili su MINI

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Per la mia Clubman Cooper del 2016 cercherei dei cerchi in lega da 17 (5 fori) per montare gomme termiche. Attualmente ho gomme estive 225/40/18. Chiedere i parametri esatti dei cerchi da 17 per potermi orientare nella giungla di annunci in rete. Inoltre, i cerchi da 17 della Countryman sono montabili sulla Clubman?

Grazie

Giovanni

 

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2 ore fa, veladoctor dice:

Per la mia Clubman Cooper del 2016 cercherei dei cerchi in lega da 17 (5 fori) per montare gomme termiche. Attualmente ho gomme estive 225/40/18. Chiedere i parametri esatti dei cerchi da 17 per potermi orientare nella giungla di annunci in rete. Inoltre, i cerchi da 17 della Countryman sono montabili sulla Clubman?

Grazie

Giovanni

 

Non sono montabili, perchè hanno foratura differente (5x120 country, 5x112 clubman).

Quelli originali hanno misure 7.5x17 et 54

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23 minuti fa, cippy dice:

Non sono montabili, perchè hanno foratura differente (5x120 country, 5x112 clubman).

Quelli originali hanno misure 7.5x17 et 54

Grazie!

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On 7/12/2017 at 18:13, cippy dice:

Non sono montabili, perchè hanno foratura differente (5x120 country, 5x112 clubman).

Quelli originali hanno misure 7.5x17 et 54

Approfitto della disponibilita’ e conoscenza...sarebbero adattabili sulla mia Clubman dei cerchi di una Polo nella misura di 7 x 16 et 46 (li ho in casa di una precedente auto).

grazie

 

giovanni

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Dipende da che foraggio e mozzo ha la polo.

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ciao a tutti,

sarei intenzionato a montare questi cerchi su cooper S R56 LCI del 2012.

Nello specifico sono gli ATS streetrallye  7,5x18  4x100; gli stessi si trovano con et da 38 ed et da 48.

Chiedo a voi più esperti se conoscete questa marca (e se avete dei feedback) e se, avendo io montato un B12, potrei rischiare di toccare qualcosa .

Personalmente mi piacciono molto quelli con ET38 ma non vorrei fare un acquisto errato 'saltando' da un et52 ad un et38.

grazieee:clap:

 

cerchio ATS.jpg

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Ats è una marca nota. Questo modello credo sia stato montato da pochissimi. Non penso ci siano problemi di compatibilità.

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Grazie mille Cippy. Sempre gentilissimo. 

Speravo di avere qualche feedback in più :) dici che c è un motivo per cui l hanno montato in pochi o è solo una questione di gusti? 

Grazie ancora

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19 ore fa, cippy ha scritto:

Ats è una marca nota. Questo modello credo sia stato montato da pochissimi. Non penso ci siano problemi di compatibilità.

E' talmente nota la ATS che hai montato pure tu i cerchi loro... :rotfl1:

1zn4hmw.jpg&key=39bf8512e0ab2bb4ddab2dde

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7 ore fa, rubio ha scritto:

Grazie mille Cippy. Sempre gentilissimo. 

Speravo di avere qualche feedback in più :) dici che c è un motivo per cui l hanno montato in pochi o è solo una questione di gusti? 

Grazie ancora

Probabilmente questione di gusti e poca conoscenza del marchio. Di solito montano tutti i dtc, me compreso :clap:

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Il 06/03/2018 Alle 22:14, rubio ha scritto:

ciao a tutti,

sarei intenzionato a montare questi cerchi su cooper S R56 LCI del 2012.

Nello specifico sono gli ATS streetrallye  7,5x18  4x100; gli stessi si trovano con et da 38 ed et da 48.

Chiedo a voi più esperti se conoscete questa marca (e se avete dei feedback) e se, avendo io montato un B12, potrei rischiare di toccare qualcosa .

Personalmente mi piacciono molto quelli con ET38 ma non vorrei fare un acquisto errato 'saltando' da un et52 ad un et38.

grazieee:clap:

Misure perfette e consigliato l'ET38. Il disegno a me non piace, ma questo è soggettivo. Marchio decisamente noto e valido.

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Il 15/3/2018 Alle 11:50, Ciuller ha scritto:

Misure perfette e consigliato l'ET38. Il disegno a me non piace, ma questo è soggettivo. Marchio decisamente noto e valido.

Grazie Ciuller.

Alla fine li ho presi con ET48 (da ebay.de - circa 200 euro in meno che in Italia) che quelli con ET38 non erano disponibili...in più sono troppo smanioso di vederli montati quindi non ho resistito :))

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Piccolo Update.

Avendoli presi con ET48 e canale 7,5 (i cerchi sono da 18) ho guadagnato 1cm.

Dopo averli trattati con un sigillante nanotecnologico (internamente ed esternamente con EXOV3) , montati con le yokohama Fleova , l'effetto, per i miei gusti,  è una bomba ? .

Davanti sono quasi a filo e secondo me non richiedono nessun distanziale...forse dietro uno da 5mm ma ci sto pensando!

p.s:  i pallini rossi e gialli sulle ruote al primo lavaggio fatto bene li levo! :)

 

Cerchi ATS - generale.jpg

Cerchi ATS - laterale.jpg

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Hai preso la fusione tra fleva e neova? :clap::new_23:

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2 ore fa, cippy ha scritto:

Hai preso la fusione tra fleva e neova? :clap::new_23:

Ahhahaha. Sisi le hanno fatte solo per me :))) ops:)) 

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Ciao ragazzi,

ho una f55 Cooper S e ho già a casa un assetto BC Raicing (devo solo montarlo) perchè secondo me l'assetto di serie è già brutto su F56, poi su F55 diventa decisamente osceno per i miei gusti. Chi ha già montato questo assetto sa che all'anteriore non monta con i cerchi originali perchè ha i pistoncini maggiorati rispetto a quelli di serie. Premesso che non voglio mettere i distanziali forniti da BC e che non ho più intenzione di mettere le pinze maggiorate JCW, volevo mandare in pensione i track spoke del pacchetto JCW per prendere dei cerchi che montano con l'assetto BC avendo così anche la possibilità di togliere quei sassi delle Pzero runflat e mettere delle gomme come si deve (auto presa usata, non le ho scelte io).

Visto che non ho problemi di pinze JCW vorrei mantenere il canale dei cerchi originale da 7 (ideale per le 205)  con un cerchio da 18.  Mi serve quindi un cerchio da 18x7 e l'et? Qua la mia domanda. Secondo me i cerchi originali sono decisamente troppo dentro al passaruota e vorrei che i cerchi mi stessero a filo almeno all'anteriore, ho visto che chi monta pinze JCW usa 18x8 et 45 e per me sono perfetti vorrei arrivare ad avere i cerchi alla stessa distanza dal passaruta.

Con dei cerchi 18x7 che et dovrei scegliere per avere i cerchi alla stessa distanza dal passaruota dei 18x8 et 45?

Scusate se mi sono dilungato troppo, spero di aver fatto capire bene la situazione.

Grazie in anticipo

Simone

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12 ore fa, _stsimone_ ha scritto:

Ciao ragazzi,

ho una f55 Cooper S e ho già a casa un assetto BC Raicing (devo solo montarlo) perchè secondo me l'assetto di serie è già brutto su F56, poi su F55 diventa decisamente osceno per i miei gusti. Chi ha già montato questo assetto sa che all'anteriore non monta con i cerchi originali perchè ha i pistoncini maggiorati rispetto a quelli di serie. Premesso che non voglio mettere i distanziali forniti da BC e che non ho più intenzione di mettere le pinze maggiorate JCW, volevo mandare in pensione i track spoke del pacchetto JCW per prendere dei cerchi che montano con l'assetto BC avendo così anche la possibilità di togliere quei sassi delle Pzero runflat e mettere delle gomme come si deve (auto presa usata, non le ho scelte io).

Visto che non ho problemi di pinze JCW vorrei mantenere il canale dei cerchi originale da 7 (ideale per le 205)  con un cerchio da 18.  Mi serve quindi un cerchio da 18x7 e l'et? Qua la mia domanda. Secondo me i cerchi originali sono decisamente troppo dentro al passaruota e vorrei che i cerchi mi stessero a filo almeno all'anteriore, ho visto che chi monta pinze JCW usa 18x8 et 45 e per me sono perfetti vorrei arrivare ad avere i cerchi alla stessa distanza dal passaruta.

Con dei cerchi 18x7 che et dovrei scegliere per avere i cerchi alla stessa distanza dal passaruota dei 18x8 et 45?

Scusate se mi sono dilungato troppo, spero di aver fatto capire bene la situazione.

Grazie in anticipo

Simone

Ciao, prova a immettere i parametri su questo sito, così ti fai un’idea diretta degli ingombri interni e sporgenze esterne per l’effetto che vuoi ottenere

https://www.willtheyfit.com

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7 ore fa, miniaturista ha scritto:

Ciao, prova a immettere i parametri su questo sito, così ti fai un’idea diretta degli ingombri interni e sporgenze esterne per l’effetto che vuoi ottenere

https://www.willtheyfit.com

Questo sito è veramente fatto bene!

Grazie

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