Vai al contenuto

bonnet e .... seriografia??!?!?!?!!


Ospite KenzoMINICOOPERD

Messaggi raccomandati

Ospite KenzoMINICOOPERD

Salve a tutti, vorrei porvi un quesito riguardo delle bonnet che vorrei applicare al cofano anteriore della mini.

Ho comprato su uno dei tanti siti internet una coppia di strisce da applicare sul cofano della mia mini R56 e recatomi dal mio carrozziere questo una volta che vede le strisce mi dice che sono complicate da applicare e mi consiglia di rivolgermi ad una seriografia perchè loro hanno un macchinario necessario per l'operazione :blink: :blink:

qualcuno ha avuto un'esperienza analoga per queste due "semplici" bonnets da applicare??? e' una cosa così complicata???

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vorrei porvi un quesito riguardo delle bonnet che vorrei applicare al cofano anteriore della mini.

Ho comprato su uno dei tanti siti internet una coppia di strisce da applicare sul cofano della mia mini R56 e recatomi dal mio carrozziere questo una volta che vede le strisce mi dice che sono complicate da applicare e mi consiglia di rivolgermi ad una seriografia perchè loro hanno un macchinario necessario per l'operazione :blink: :blink:

qualcuno ha avuto un'esperienza analoga per queste due "semplici" bonnets da applicare??? e' una cosa così complicata???

Link al commento
Condividi su altri siti

spesso succede che i carrozieri hanno ditte con cui "collaborano" e quindi quando arrivi con una grafica non loro ti dicono che sono di pessima fattura difficili da montare ecc ecc...

purtroppo vendendo questo tipo di articolo mi è capitato alcune volte che i clienti tornassero con questo problema....

cmq a parte che seriografia non esiste al massimo sono serigrafia... ma quello non vuol dire nulla è solo il metodo di stampa dell'adesivo...

ti consiglio di mettertele da solo che è veramente facile...

basta che bagni con acqua e sapone, sia la superficie della macchina che quella adesiva, in modo da poter spostare la bonnet e posizzionarla a piacimento. Dopo di che con una spatola togli tutta l'acqua e le bolle.

per qls altra info chiedimi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

mettile tu che non è difficile.....fai prima delle prove per prendere le misure con dello scotch da carrozziere, segna i punti dove devono essere applicate le bonnet, e bonnettizzati, risparmi soldi e poi vuoi mettere la soddisfazione di essertele messe da solo? :oleeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite KenzoMINICOOPERD

Grazie a tutti per le risposte. Si anche lui mi parlava di metterle con acqua e sapone ma boh....evidentemente non ne aveva voglia. Vedrò di fare diversamente o al massimo di provare l'ardua impresa da solo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...