Vai al contenuto

quanti km può arrivare ??


dalbo92

Messaggi raccomandati

...c'è un ragazzo dalle mie parti che ha una one benzina r50 del 2002 con oltre 300.000km...

per la cooper d non credo ci siano difficoltà a superare i 250000...la corretta e puntuale manutenzione seguita dalla giusta attenzione nel trattare il motore sono la chiave di tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

...c'è un ragazzo dalle mie parti che ha una one benzina r50 del 2002 con oltre 300.000km...

per la cooper d non credo ci siano difficoltà a superare i 250000...la corretta e puntuale manutenzione seguita dalla giusta attenzione nel trattare il motore sono la chiave di tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

...c'è un ragazzo dalle mie parti che ha una one benzina r50 del 2002 con oltre 300.000km...

per la cooper d non credo ci siano difficoltà a superare i 250000...la corretta e puntuale manutenzione seguita dalla giusta attenzione nel trattare il motore sono la chiave di tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto ludo,questo è il segreto per far durare il tutto.

io ho cambiato la cinghia servizi sui 100.000 e il prox tagliando la cambiero' ancora,la catena distribuzione mai.

il cambio è ancora il suo come la frizione (incredibile!!!)

ho sostituito l'lelettroventilatore anche io perche funzionava solo la seconda velocita',c'è una resistenza che da l'impulso per la prima o seconda velocita',si brucia e parte solo la velocità max.

sostituita idroguida a 200.000 km

poco prima i cuscinetti sui mozzi anteriori rumorosi.

per scrupolo ogni 100.000 km (circa) ho sostituito anche l'olio del cambio,sicuramente non ha gran valore ma di certo non fa male.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe io qualche problema l ho avute ma ormai 100000 km fa... Testa crepata e pompa acqua sostituita. Frizione rifatta 2 volte e l ultima cosa grave la campana del cambio bucata che ho salvato risaldando il buchino perfettamente! Vorrei dire 2 cose che vanno ancor bene ma per nn portarmi sfiga sto zitto!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...