Vai al contenuto

PacoPower

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, scusate se scrivo una volta ogni morte di papa ma per colpa del lavoro quando torno a casa la sera, non apro proprio il computer. Ragazzi, evitiamo discussioni che non portano a nulla, io quello che posso dirvi per mia esperienza, i ragazzi del cmr mi ricordo piu volte di averli invitati tramite il forum, perchè per contatti telefonoci non ho nessuno, e solo alla cena di luglio e ad artena sono venuti ( dalle foto si vede anche) e per quel che mi ricordo siamo stati anche bene! Ora sinceramente le altre volte avranno avuto sicuramente da fare, quello che dispiace semmai è la mancanza di risposta sul forum, tipo siamo impegnati o grazie lo stesso, ma ognuno fa per se. Per i raduni dell'Ikea, io ammetto di esserci stato solo tre volte, e diciamo che lorenzo non spara affatto eresie se dice che tantissime volte hanno fatto le retate, certo basta avere l'auto in ordine e non dicono nulla, ma ammetto che da parecchio fastidio stare con il pensiero che da un momento all altro arriva la polizia e iniziano a controllare, anche perchè quante volte magari si fa di tutta l'erba un fascio? E magari per un assetto, o per una cazzata rischi di passare cinque minuti negativi? Detto ciò, a euroma due io mi ricordo di quest'estate che c'era il race garage, quello alludeva lorenzo però non sapevo continuasse anche ora, pensavo fosse finito! Comq ema.. approposito del tuo non riusciamo a organizzarci, se riesci a passare piu spesso sul forum,e magari ci dici quando sei piu libero, il modo tranquillo che lo troviamo per vederci, e ripeto mi farebbe anche piacere che ci fossero i ragazzi del cmr.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ora polemiche a parte...chi c'è questo giovedì (io venerdì non posso)?? E il prossimo venerdì/giovedì?? Facciamo una lista altrimenti non si farà mai nulla:

Giovedì 16

-PacoPower

-Bieffe

Giovedì/venerdì 23/24

-PacoPower

-Bieffe

Dai ragazzi un pò di partecipazione!!!! :clap: :oleeeeee: :naughty:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...