Vai al contenuto

MINIVAN


Messaggi raccomandati

scusa,ma non posso trasformare la clubman in mezzo da lavoro? cioè compro una macchina da lavoro che è uguale alla clubman..

Potresti, ma qui te la trovi già pronta. Pesno solo al piano di carico, che qui è già piatto, mentre per la normale dovresti appiattirlo tu.

E' lo stesso di panda e punto van: sono identiche all'originale, solo che sono già allestite.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che con gli stessi soldi che si spende per questa mini ti compri un bel furgone ben accessoriato che contiene il triplo di quello che ci potrebbe stare nella mini, certo esteticamente non è la stessa cosa,sono 2 soluzioni completamente diverse, ma quando si parla di lavoro si guarda la comodità e l'utilità del prodotto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che con gli stessi soldi che si spende per questa mini ti compri un bel furgone ben accessoriato che contiene il triplo di quello che ci potrebbe stare nella mini, certo esteticamente non è la stessa cosa,sono 2 soluzioni completamente diverse, ma quando si parla di lavoro si guarda la comodità e l'utilità del prodotto.

Modificato da Kikkon
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti se uno vuole comprarsi un furgoncino si compra uno comodo e capiente per fare i lavori, che senso ha prendere una mini clubvan da 30000 euro per avere paura di caricarlo per non rovinarlo?

Immagine.

C'è una bella differenza girare con una mini e un fiorino.

Link al commento
Condividi su altri siti

si immagine ma dipende sempre che tipo di lavoro si fa! queste macchine sono destinate a imbianchini idraulici elettricisti ecc, non glene frega niente di far vedere la mini ma cercano furgoni capienti in modo da trasportare qualcosa senza problemi

Ma infatti non credo proprio che la clientela sia loro.

La vedo più adatta ai locali.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai locali si ma a questo punto non ha più senso averla Van, secondo me questa è tutta una grande cavolata, poi è tutto soggettivo

Le case orami fanno di tutto per cercare di coprire ogni fetta di mercato, e creandone sempre di nuove.

E' chiaro che questo van, se lo fanno, copre una fetta mi mercato a costo zero per bmw. E se anhce non lo fanno, è una mossa per attirare l'attenzione sulla mini. Già il fatto che ne parliamo, dice che hanno avuto ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

A me sembra più una "provocazione".. Una di quelle cose senza senso, che magari affascinano proprio perché senza senso. Le vedo bene ad esempio come auto da "lavoro" glamour per i locali.. A Torino ci sono dei ristoranti che hanno delle clubman fatte apposta per pubblicizzare e per il prét à porter. In un mondo del genere, secondo me avrà un buon riscontro ;)

Non dimentichiamo che nel '97 la smart sembrava una bestialità mentre adesso le città ne sono piene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

si ma questa costerà il doppio di una punto van...

...bella eh...simpatica, magari per attività di un certo genere potrebbe essere anche un buon mezzo pubblicitario...

ma prendi l'idraulico, l'elettricista ecc ecc..chissà che gliene frega di spendere tutti sti soldi per trasportare le cassette da lavoro... ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

si ma questa costerà il doppio di una punto van...

...bella eh...simpatica, magari per attività di un certo genere potrebbe essere anche un buon mezzo pubblicitario...

ma prendi l'idraulico, l'elettricista ecc ecc..chissà che gliene frega di spendere tutti sti soldi per trasportare le cassette da lavoro... ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Magarì sarà una clubman "trasformata" e reimmatricolata come autocarro, quindi per il trasporto di 2 persone soltanto, da qualche azienda che lo fa apposta, diventando in tutto e per tutto (specialmente dal punto di vista burocratico, con le varie agevolazioni per l'iva ecc, almeno in italia, non so come funziona negli usa ;) ) un mezzo commerciale.. Stylish worker: a me piace ;) Avessi la necessità la prenderei meglio che una panda van, o una punto van.. :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tizio qui se l'e' fatta in casa! fa il... non saprei.. pero ha tirato via i sedili e ci ha messo la rete di ferro protettiva. Non penso abbia delle agevolazioni perché la targa e' normale cmq.. mi sembra che abbia anticipato Mini per qualche anno :)

forte James...

Stefano

Secondo me non è l'unico che lo ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...