Vai al contenuto

AIUTO CONTRO OFFICINA INCOMPETENTE


newminiD

Messaggi raccomandati

Ragazzi, vedo che molti di voi sono competenti e penso di postare nella sezione giusta. La mia r56D ha 1000km di vita e già dall'inizio sentivo un rumore proveniente dal tetto in prossimita della plafoniera delle luci vicino lo specchietto. Se tocco quella parte fa un rumore di qualcosa di rotto e ovviamente a bassi regimi fino ai 3000giri si sente un forte scricchiolio che si irradia nell'abitacolo,,,leggendo in giro il mio problema non è il classico problema delle mini che presentano lievi scricchioli dalla plancia,dagli sportelli o dal posteriore\bagagliaio....quindi dato che in officina cercano sempre di spacciare tali problemi per normali come mi consigliate di muovermi e cosa dirgli dato che molti sono poco competenti e bisogna indirizzarli fino al millimetro del problema????mi affido alla vostra competenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio ovvio,,,,,il fatto è che sono talmente "poco competenti" che hanno fatto tutto tranne quello,,,,volevo solo sapere dove indirizzarli in maniera tecnica,inoltre non credo che smontare la plafoniere o scendere lo strato del tetto sia così particolare come lavoro, come hai detto appunto tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...