Vai al contenuto

tagliando bmw or not?


Mister Pongo

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ho una curiosità, :naughty:

ora la mia minella è quasi pronta e tutta sistemata dopo 3 mesi :huh: .

quindi vorrei prendermene ancora più cura, visto che prima ero giovincello e non ci pensavo molto :post-8-1120394934:

i tagliandi secondo voi è meglio farli sempre in bmw ( con relativi costi ) o se si trova una bravo meccanico/chicchessia si può tranquillamente portarla li?

Link al commento
Condividi su altri siti

si? perche ad esempio io li ho fatti quasi tutti in bmw e tipo 6 mesi fa chiaccherando con il mio benzinaio che aveva in offerta i filtri per l'aria mi ha chiesto se volevo cambiarlo ho accettato e tirando fuori quello vecchio ci siamo accorti che non era mai stato cambiato in 3 anni!

era praticamente tutto nero! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio per quello non so cosa fare, mi sembra veramente strano, cioè ci sono quasi rimasto male :huh:

voglio dire con quello che si paga per lasciarla li come fai a non cambiarmi il filtro? non penso che glielo debba chiedere io!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se sei in garanzia (ma forse e` diverso per la best 4) se vai un un centro tipo bosch (credo, nn garantisco) la garanzia rimane, piu che altro in bmw hanno gli aggiornamenti software per la tua macchina quindi ogni tanto portacela. Ah poi se vuoi rivenderla ovvio che tutti i tagliandi bmw a libretto hanno un altro effetto anche perche` garantiscono i km..... Secondo me le cose piccole tipo cambio olio e filtri (documentandosi bene perche` cmq anche li si puo` fare danni) uno puo` farsele a casa, quando e` l ora di cose piu grandi tipo cinghia distribuzione conviene passare in bmw :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...