Vai al contenuto

Informazioni generali sui cerchi da 18


Ospite Jamil

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono un nuovo possessore di cooper s r56!!

Volevo chiedervi se è vero che con i cerchi da 18 la nostra mini diventa meno performante e sopratutto se diventa veramente troppo rigida e si tocca sui passaruota...

il cerchio che vorrei acquistare è il barracuda vr5

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo messaggio va postato in NewMegaMiniDriver dove ti presenti tu e la tua mini!!!!!!!!!!!!!!!

poi usa il tasto cerca che ci sono già discussione che trattanoi cerchi da 18

il passaruota a meno che tu abbia l'assetto non lo tocchi che io sappia anche se monti i 18 perchè il diametro dovrebbe essere lo stesso dei 17

su una cooper s credo che le prestazioni diminuiscano in maniera impercettibile con i 18 magari sugli altri modelli un pò di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mathias

...confermo tutte queste sensazioni... i 18 sono antiprestazionali, per diversi motivi...

Innanzitutto hai il limitatore di sterzata, nelle piccole o medie manovre è uno svantaggio, nello stretto non ne parliamo...

Le gomme in quella misura son delle ciofeche...per nulla paragonabili ai vari modelli proposti per i 17 ( Yoko Parada e Yoko Neova su tutte)

il 18 in città è più scomodo...se poi monti una gomme runflat ancora peggio...

Comunque con dei 18 con canale da 7,5 come gli originali puoi avere l assetto più estremo di questo mondo che i passaruota ontirni non toccano la gomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...