Vai al contenuto

PIAZZETTA SICILIANI


MINIMARCO

Messaggi raccomandati

Ospite Robson

Chistu è u versu!! ;)

Robson = Lercara Friddi (PA) ... A metà tra palermo e agrigento. Però sono quasi sempre a Torino.. Ma la mini ce l'ho in sicilia, quindi se quando sono giù a casa c'è qualcosa di organizzato, sono dei vostri! ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Robson

Picciuttazzi! ;) Io sono combinato più o meno come Luka: studiando a Torino scendo solo per le feste e il periodo di permanenza maggiore è in estate, ad agosto.. Quindi per me si può organizzare qualcosa per quel periodo: un raduno o, perché no, un track day :ph34r: Più o meno dalle mie parti, a Racalmuto, c'è una pista: non ci sono mai andato ma so che non è affatto male.. Potrebbe essere un'idea... Ci vanno spesso quelli del Porsche club di palermo: magari si potrebbe organizzare qualcosa insieme... La goduria di bruciare qualche caymanista sprovveduto è forte :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ospite Robson

Ragazzi non so se è il posto più adatto per scriverci questa cosa.. In caso ditemi dove posso postare, se qui non dovesse andar bene ;)

Qualcuno di voi conosce ASSETTO RAGUSA? Si trova a Corleone, revisionano e fanno ammortizzatori e assetti completi, sportivi e da fuoristrada. Ne ho sentito parlare un gran bene: un collega di mio padre ad ogni auto che compra fa l'assetto da loro e si trova da dio (tra cui un carrera e una lancer evo X preparata).

Lo conoscete? Essendo dalle mie parti, qualora dovessi sistemare l'assetto alla mini credo di andare da loro, ma prima volevo vedere se qualcuno li conosce per esperienza diretta su mini.. Fatemi sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Per i Siciliani presenti nel forum, vi volevo informare che giorno 14 faremo un bel giro per le strade della Targa Florio con annessa visita al Museo del Rally, e per ultimo visita alla sagra dei sapori autunnali dove siamo stati invitati.

Pranzo in un bellissimo agriturismo 4stelle e sorpresa finale :naughty:

Trovate maggiori info su

http://www.facebook.com/events/351989028225852/

ciaoo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...