Jump to content
NOVITA' 2020
MINIMARCO

PIAZZETTA SICILIANI

Recommended Posts

mancavate tu e Luka!!! Ho conosciuto saliac bravissimo ragazzo bellissima cooper!!! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

• Like 1

Guest Robson

###### mancavate tu e Luka!!! Ho conosciuto saliac bravissimo ragazzo bellissima cooper!!! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Edited by Robson
  • Like 1

Marco per quest'estate spero di esserci!! Mi è venuto troppo spinno a leggere voi che c'eravate! :P P.S.-. C'era qualcuno della nuova sport car?? Alcuni li conosco personalmente.. nel senso che siamo amici :)

marco metti anche sti caxxo di contorni dei fari neri, dai!!!!

• Like 1

post-608-0-93417200-1371846610_thumb.jpg

Vi anticipo che stiamo organizzando un incontro in occasione dell'unica tappa siciliana del NotNormalTour, 14 e 15 Luglio in piazza Valdesi a Mondello (Pa). Posteremo successivamente eventuale programma della due giorni.

''Durante i weekend del Not Normal Tour si potrà partecipare a una serie di iniziative come aperitivi, serate in piazza o in concessionaria, test drive e tante altre attività per vivere il marchio MINI in maniera anticonvenzionale. Il MINI Not Normal Tour potrà essere seguito anche attraverso il sito web di MINI Italia (oltre che sui canali social del costruttore) dove un gruppo di blogger che si alternerà nella carovana di MINI racconterà l’evento itinerante.''

post-608-0-93417200-1371846610_thumb.jpg

Edited by Toninho
  • Like 2

Io saro' in luna di miele,siamo a Cefalu',mah vedremo per domenica forse.. Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Edited by jcwjubilee75

• Create New...