Vai al contenuto

up per la mia cooper sd


EspositoCarmine

Messaggi raccomandati

Ospite Robson

I fari neri puoi sempre farli "dipingere" e se fatto bene ne esce un ottimo lavoro... Idem per le pinze freni, se non hai grosse esigenze puoi sempre farti fare rosse quelle che hai e lasciare perdere le jcw. Così si risparmierebbero più o meno 1500€! L'unica cosa su cui non puoi risparmiare, nel senso che dovresti comprarlo nuovo, è il body kit.. Anche se ne vendono uno rosso su minigarage a 1300€ e potresti farlo riverniciare risparmiando alla fine qualche decina di euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

I fari neri puoi sempre farli "dipingere" e se fatto bene ne esce un ottimo lavoro... Idem per le pinze freni, se non hai grosse esigenze puoi sempre farti fare rosse quelle che hai e lasciare perdere le jcw. Così si risparmierebbero più o meno 1500€! L'unica cosa su cui non puoi risparmiare, nel senso che dovresti comprarlo nuovo, è il body kit.. Anche se ne vendono uno rosso su minigarage a 1300€ e potresti farlo riverniciare risparmiando alla fine qualche decina di euro...

Per i fari dipingendoli non viene un buon lavoro, perchè una parte si rovinerà sempre per la forma atipica del faro.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabè questione pinze lascio stare le JCW xke primo.....devo fini di paga ancora l'auto :cagar:

e poi non ho grosse esigenze e solo x questione estetica......

x quanto riguarda i fari..... col tempo cerco di trova le calotte nere e le sostituisco........

body kit... x ora ho acquistato le minigonne JCW (e per il momento mi piace cosi :naughty: ) da pippomanco....in attesa che arrivino......poi col tempo come dicono tutti riuscirò ad amare il kit aero...... :post-8-1120394934:

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia a me e il kit aero....in conce mi pregarono di metterlo ma a me nn va giù di nessuna maniera :post-8-1120395187: .....cioè il paraurti ant..e da favola :gnagnagna: ma il post. . . . . . mi lascia a desiderare :post-8-1120395140:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

mannaggia a me e il kit aero....in conce mi pregarono di metterlo ma a me nn va giù di nessuna maniera :post-8-1120395187: .....cioè il paraurti ant..e da favola :gnagnagna: ma il post. . . . . . mi lascia a desiderare :post-8-1120395140:

Link al commento
Condividi su altri siti

Te ne pentirai.. A me non è piaciuto mai, ma adesso più lo guardo e più lo voglio... All'inizio mi piaceva solo l'anteriore, ora lo desidero tutto!! Mannaggia a lì soldi, altro che!! :)

Quoto!

E' così per molti! Sopratutto quando inizi a vederlo dal vivo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

secondo me devo iniziarmi a preoccupare tutti k mi minacciano...."te ne pentirai "amaramente :post-8-1120395120: ....... più in là con qualche moneta in più si vedrà :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è ovvio! Dicevo che te ne pentirai di non averlo montato all'acquisto, perché comunque montarlo dopo è una bella stangata.. Almeno a me è successo così: come dice bene kry, prima di vederla dal vivo non mi faceva impazire e il posteriore mi faceva proprio schifo, poi vedendola, a poco a poco, ho stra cambiato idea... Avessi quei 1500-2000€ che proprio non so dove buttare li monterei ad occhi chiusi.. Pazienza.. Al massimo puoi vedere di tanto in tanto, a tempo perso, se trovi qualche buona offerta su internet ad un prezzaccio.. Io sto facendo così, ma sotto i 1000 fin'ora niente..

Esatto, oppure rivendere i propri! E c'è molta gente con il cooper D che cerca proprio i paraurti della S restyling ;) E secondo me un 800 euro li guadagni vendendo i tuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Esatto, oppure rivendere i propri! E c'è molta gente con il cooper D che cerca proprio i paraurti della S restyling ;) E secondo me un 800 euro li guadagni vendendo i tuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Comunque expo, tornanto in topic, secondo me già da adesso se fai i cerchi neri, le pinze rosse, se ti piacciono l'interno fari neri, e magari pure un'abbassatina (con le sole molle non spendi molto, massimo 200€ per delle molle progressive buone. Io me la sto pensando, dato che molti dicono di trovarsi bene cambiando le sole molle e altri lo sconsigliano.. Mi sa che lo provo e male che vada non ci vuole nulla a tornare come prima.. ) e già così, dato che comunque parti da una base già ottima di suo, non hai nulla da invidiare a nessuno! ;) Ah, fossi in te monterei i finalini dello step1 al posto di quelli cromati di serie.. Mi sembra che costino una 50ina di euro, ma come estetica rendono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque expo, tornanto in topic, secondo me già da adesso se fai i cerchi neri, le pinze rosse, se ti piacciono l'interno fari neri, e magari pure un'abbassatina (con le sole molle non spendi molto, massimo 200€ per delle molle progressive buone. Io me la sto pensando, dato che molti dicono di trovarsi bene cambiando le sole molle e altri lo sconsigliano.. Mi sa che lo provo e male che vada non ci vuole nulla a tornare come prima.. ) e già così, dato che comunque parti da una base già ottima di suo, non hai nulla da invidiare a nessuno! ;) Ah, fossi in te monterei i finalini dello step1 al posto di quelli cromati di serie.. Mi sembra che costino una 50ina di euro, ma come estetica rendono!

Non si possono mettere sullo scarico stock.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...