Vai al contenuto

problema con radio con dvd


Ospite Minitato

Messaggi raccomandati

Ospite Minitato

ho una kenwood kvt725dvd e non capisco perchè a volte non mi legge i dvd masterizzati.

non è che li devo masterizzare in una determinata maniera.

illuminatemi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carmencito

credo che il problema sia nei titoli..... legge le tracce e non il dvd quindi dovresti trovare un programma che inserisca i titoli..... lo fa' anche il mio avic pioneer

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carmencito

il dvd originale ha i titoli giusto!! e se viene masterizatop credo non vengano mast6erizzati anche quelli, è un sitema diverso x leggerli in modo che non si usino dvd masterizzati!!! almeno credo..... :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Minitato
il dvd originale ha i titoli giusto!!  e se viene masterizatop credo non vengano mast6erizzati anche quelli, è un sitema diverso x leggerli in modo che non si usino dvd masterizzati!!! almeno credo..... :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Derapata

Per masterizzare di dvd ,metti sempre una velocità di masterizzazione bassa,tipo 2x ,cosi ci sono meno errori sul disco,e cerca di non lanciare programmi o fare altro mentre masterizza ,cosi lasci la cpu libera senza problemi,e anche hard disk non deve lavorare il doppio con magari poi problemi di svuotamento del bufeer.

CHe programma usi per masterizzare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Minitato
Per masterizzare di dvd ,metti sempre una velocità di masterizzazione bassa,tipo 2x ,cosi ci sono meno errori sul disco,e cerca di non lanciare programmi o fare altro mentre masterizza ,cosi lasci la cpu libera senza problemi,e anche hard disk non deve lavorare il doppio con magari poi problemi di svuotamento del bufeer.

CHe programma usi per masterizzare?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...