Vai al contenuto

MINI UNITED 2012


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Dove? In Francia presso il circuito di Paul Ricard (Le Castellet).

Quando? dall'11 al 13 Maggio 2012

Ma già durante il nostro viaggio verso la Francia possiamo respirare l’atmosfera della nostra federazione.

Giovedì 10 maggio 2012 dalle ore 13.00 alle ore 19.00 ca. e Venerdì 11 maggio 2012 dalle 07.00 alle 19.00 è previsto un punto di ritrovoper tutti noi Ministi Italiani diretti al MINI United.

Durante questa fascia oraria ognuno di noi iscritto regolarmente a Casa Federclub potrà ritirare il Kit “Federclub @ MU” nel quale troveremo, i biglietti per il MINI United, adesivi per le nostre MINI, i voucher per l’hotel e il buono per una cena all together.

Non finisce qui! Al nostro passaggio ci verrà consegnato un adesivo per la fascia parasole della nostra MINI, così da sottolineare ancora di più che NOI FACCIAMO PARTE DI FEDERCLUB!

Per gestire al meglio Casa Federclub dobbiamo rispettare alcune regole:

RICORDA: NON ISCRIVETESI AL MINI UNITED TRAMITE MINI SPACE COSÍ DA POTER USUFRUIRE DEL PACCHETTO SCONTO RISERVATO AI CLUB!

Contattatemi in pm e per chi è socio megaMINI riceverà un link e un codice per l'acquisto a prezzo scontato dei biglietti di ingresso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo c'è un limite di tempo per fare tutto?

...se io decidessi gli ultimi giorni cosa cambierebbe per i biglietti, l'iscrizione e lo sconto riservato ai soci???

...per l'albergo già so che sarà un problema ma vorrei sapere se per i biglietti e l'iscrizione vale slo stesso..

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo c'è un limite di tempo per fare tutto?

...se io decidessi gli ultimi giorni cosa cambierebbe per i biglietti, l'iscrizione e lo sconto riservato ai soci???

...per l'albergo già so che sarà un problema ma vorrei sapere se per i biglietti e l'iscrizione vale slo stesso..

grazie!

i biglietti solitamente sono acquistabili anche la...

per quel che è la scontistica non so non han dato termini o altro....in teoria c'è un numero limite di biglietti scontati ma anche li non han comunicato quanti siano....

Link al commento
Condividi su altri siti

i biglietti solitamente sono acquistabili anche la...

per quel che è la scontistica non so non han dato termini o altro....in teoria c'è un numero limite di biglietti scontati ma anche li non han comunicato quanti siano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite miniminimini

Forse ci vado, se vado con la Mini ovvio...

Nonostante la benzina, è comunque un bel giro in Costazzurra, peccato solo non potersi fermare un po',

benedetto lavoro!

:post-8-1120394986:

Devo solo trovare dei passeggeri tra gli amici per dividere le spese, ma è dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

be se

Forse ci vado, se vado con la Mini ovvio...

Nonostante la benzina, è comunque un bel giro in Costazzurra, peccato solo non potersi fermare un po',

benedetto lavoro!

:post-8-1120394986:

Devo solo trovare dei passeggeri tra gli amici per dividere le spese, ma è dura...

decidessi di nn andare in car se ti va potrei essere il tuo passeggero.... ma ripeto che devo ancora decidere...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo me chi ha la Mini e va allo United deve assolutamente andare con la propria (a meno che non sia inutilizzabile)...allo UNITED si va per condividere la propria passione con gli altri, ma se la tua passione sta a casa, che condividi?? E' solo un mio parere eh! ;)

mi hai convinto!!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...