Vai al contenuto

MINI UNITED 2012


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Monda ma rimanete a dormire a genova oppure partite presto venerdì mattina da bologna...c'è la carovana alle da Genova!!

no partiamo il giovedi mattina cosi arriviamo con calma..perche altrimenti partire venerdi mattina ci bruciamo la giornata di venerdi allo united e non ne varrebbe la pena!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli,da Roma partiremo in 4,probabilmente freghiamo una country(MERD) per comodità e veniamo su...!

Ho letto che vi beccate alle 5 a Genova ma non ce la faremo mai,partiremo il venerdì probabilmente di mattina!

cmq ci terremo in contatto,soprattutto se c'è qualcuno di Roma che vuole partire di venerdì possiamo accordarci!

EDDAJE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli,da Roma partiremo in 4,probabilmente freghiamo una country(MERD) per comodità e veniamo su...!

Ho letto che vi beccate alle 5 a Genova ma non ce la faremo mai,partiremo il venerdì probabilmente di mattina!

cmq ci terremo in contatto,soprattutto se c'è qualcuno di Roma che vuole partire di venerdì possiamo accordarci!

EDDAJE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Benedè!!!!!!!!!!!!!

Purtroppo in mezzo alla settimana sono sempre incasinato,però prima del mini united ci becchiamo,come ho promesso anche ad Alessandro (alias cicco_r56_s se non dico una ca***ta)!

La risposta è affermativa,donna ed amico,anche lui con donnicciola al seguito!

Secondo me ci divertiamo,poi se vogliamo partiamo insieme,altrimenti torniamo in sieme!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto un pò più giù di Roma, provincia di Frosinone , se riesco parto il giovedi mattina con Lorenzo e Capano altrimenti parto appena finisco di lavorare dopo le 17 ..cmq voglio stare al ritrovo delle 5 a Genova ... ho prenotato l'albergo a una decina di km dal circuito e sarò insieme a IRONqq... x il ritorno possiamo scendere tutti insieme :lego-rally::lego-rally:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giannuzzo83

sono un cretino! Lol dimenticavo che io parto il sabato mattina -.-' no comment,scusate buahuahuahuahuah è lunedì per tutti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giannuzzo83

cercherò di fare il possibile, in tal caso qualcuno partirebbe dal confine? suppongo che quelli che partono da genovà saranno a Ventimiglia per le 6:30 / 7:00

Modificato da giannuzzo83
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...