Vai al contenuto

Interno nero fari alogeni.


Bolzaman

Messaggi raccomandati

Davvero ottimo,direi uno dei pochi del forum che concludono senza fare troppe storie :D

Hai fatto un lavoro egregio,in poco tempo e per di più hai offerto il tuo lavoro ad altre persone che condividono il tuo stesso interesse! se potessi ti darei 5 stelline hahahah

Volevo chiederti: la pasta nera che hai usato per incollare di nuovo il faro dove l'hai reperita? io avrei intenzione di mettere del silicone per alte temperature,però sono indeciso poichè se dovrei riaprire il faro non si sciogliereppe! quindi opterei per del silicone normale magari nero :)

Un'altra cosa,secondo te se effettuassi il lavoro con il phon invece dell'attrezzo che hai utilizzato tu sarebbe cmq facile scollare il faro?

Io ho intenzione di fare il tuo stesso lavoro con qualche modifica che poi vi farò vedere :naughty::naughty: però sia la mancanza di tempo,sia il fatto che non so come scollare il faro mi tiene frenato :ph34r:

Però vedendo il lavoro che hai fatto tu non posso essere altro che motivato :oleeeeee:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di Avellino :) però molto spesso sto anche alle porte di Napoli :)

Pensa che a casa ho tutto l'occorrente,se volessi potrei farlo benissimamente ma mi manca tempo,aiuto e quei due fattori mi tengono a freno :)

Poi io vorrei cmq vedere la fattibilità del passaggio da alogeno a xenon installando un lenticolare al posto della lampadina.

A parole sembra mostruoso ma credo che è più fattibile di quello che non sembri,ed inoltre verniciando il tutto di nero verrebbe un capolavoro! :)

se magari ti interessa l'idea teniamoci in contatto che in compagnia si fa sicuramente un lavoro migliore :D :bebido:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto anche io lo stesso lavoro ma con gli xeno....ma il procedimento è uguale...;-) si puo usare anche il phon normale, ovviamente deve essere uno di quelli potenti, tipo professionale da parrucchiere....io me lo sono fatto prestare dalla mia donna...ma vabbe il suo non è un phon, è un reattore nuclare ihihihhihihihi.....

io però non gli ho asciugati in forno.... al pensiero mi venivano i brividi......

cmq ragazzi provateci, sembra piu difficile di quanto sia realmente... :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

ho fatto anche io lo stesso lavoro ma con gli xeno....ma il procedimento è uguale...;-) si puo usare anche il phon normale, ovviamente deve essere uno di quelli potenti, tipo professionale da parrucchiere....io me lo sono fatto prestare dalla mia donna...ma vabbe il suo non è un phon, è un reattore nuclare ihihihhihihihi.....

io però non gli ho asciugati in forno.... al pensiero mi venivano i brividi......

cmq ragazzi provateci, sembra piu difficile di quanto sia realmente... :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale tu che hai fatto gli xenon: che vernice hai usato? E ancora, c'è il rischio che prima o poi si scrosti il nero? Mi sto scimmiando troppo per farmeli, ma ho paura di fare casini e soprattutto che dopo 2 giorni mi si va scrostando la vernice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale tu che hai fatto gli xenon: che vernice hai usato? E ancora, c'è il rischio che prima o poi si scrosti il nero? Mi sto scimmiando troppo per farmeli, ma ho paura di fare casini e soprattutto che dopo 2 giorni mi si va scrostando la vernice...

L'unico problema che potresti avere è dato dal riflesso del sole sulla lente.

Link al commento
Condividi su altri siti

davide, sulla tua sarebbero spettacolari!!! :D

infatti salvatore..

..l'unica cosa che mi frena è capire come verniciare la parte "cilidrica" dova sta attaccato il vetrino delle freccia...andrebbe mascherata tutta la parte interna della parabola...cioè il lavoro deve essere fatto preciso..

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti salvatore..

..l'unica cosa che mi frena è capire come verniciare la parte "cilidrica" dova sta attaccato il vetrino delle freccia...andrebbe mascherata tutta la parte interna della parabola...cioè il lavoro deve essere fatto preciso..

Davide falli così i tuoi! Tanto a carteggiare e verniciare sei bravo... Avevi fatto anche gli xeno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il prossimo UP porterò a verniciare di nero lucido per pochi euro da un carrozziere amico:listelli griglia ,cerchietti intorno ai fendinebbia,maniglione portellone,placche cruscotto più tutto quello che riesco a smontareXD. Il contorno della griglia paraurti ant l' ho già tolta ma ho visto che rimangono le clip centrali in vista, allora l ho modificata e dopo averla fatta verniciare ci attacco solo il listello centrale. Poi mi mancheranno per finire: volante 3 razze, cerchi neri da 17, assettino e magicamente avrò la mia Mini Cooper replica championship 50 :oleeeeee:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...