Vai al contenuto

Interno nero fari alogeni.


Bolzaman

Messaggi raccomandati

Per il prossimo UP porterò a verniciare di nero lucido per pochi euro da un carrozziere amico:listelli griglia ,cerchietti intorno ai fendinebbia,maniglione portellone,placche cruscotto più tutto quello che riesco a smontareXD. Il contorno della griglia paraurti ant l' ho già tolta ma ho visto che rimangono le clip centrali in vista, allora l ho modificata e dopo averla fatta verniciare ci attacco solo il listello centrale. Poi mi mancheranno per finire: volante 3 razze, cerchi neri da 17, assettino e magicamente avrò la mia Mini Cooper replica championship 50 :oleeeeee:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il lavoro. Davvero bellissimi. Si puó usare il plasti dip al posto della vernice? O c'è pericolo che si stacchi per il calore?

Sent from my iPhone using Tapatalk

secondo me si stacca per il calore green...considera che le lampade alogene scaldano molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

x me si può fare, c'è anche un'altro ragazzo della zona che era interessato a farli ;) mica sarebbe una cattiva idea ;) e poi visto che te hai già fatto i bixeno più o meno sai già come muoverti ;)

salvo come volete...pure per passare una giornata tra MINIsti si può fare...

..il lavoro da fare non è difficile..alla procedura che ho adittato per i bi-xeno aggiungereri solo un primo passaggio di aggrappante..in modo da fare una cosa precisa...

io ho anche il termosoffiatore per scollare il plexiglass...magari tu ti munisci di carta abrasiva (grana molto fine) e vernice nera per alte temperature...

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...