Vai al contenuto

Interno nero fari alogeni.


Bolzaman

Messaggi raccomandati

Bolzaman bolzaman ad occhio e croce forse m'hai fatto risparmiare 1000 euri.... :naughty: :yahoo: :clap:

fà se trovassi una coppia di alogeni a poco prezzo lo farei anche per la mia...

non mi va di farlo sui miei...per vari motivi: una futura vendita della MINI, vernice che si rovina..

Link al commento
Condividi su altri siti

la piu grande difficolta è stato togliere e rimettere il vetro al faro........ma niente di che alla fin fine

ho messo primer aspettato 15 min....sporcato con la vernice asciugato col phon dopo 10 minuti, 1a passata asciugata col phon dopo 10 minuti e infine 2a passata asciugata col phon dopo 10 minuti......il lavoro in totale sarà durato circa 3/4 ore....ma solo perche sono dovuto correre al brico per comperare il torx da 20 che non avevo!!! Non ho dovuto staccare la parabola dalla base perche è bastato ricoprire la base con dei giornali....è venuto bene!!

le foto non le posto perche le ho fatte ma piove e non si vede cosi bene XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ho utilizzato il phon per capelli perche ero convinto che andasse benissimo.....infatti cosi è stato! che poi se pensi solo che il faro bene o male ti conviene tenerlo in mano mentre gli spari l'aria calda....con quello da carrozziere avrei ottenuto oltre al bel faro anche una bella bruciatura!!!

Comunque essendo che il vetro è agganciato anche con degli agganci di plastica non c'è stato bisogno di aggiungere mastice...l'importante è scaldare bene nei punti in cui cen'è di piu!! anche negli altri ovviamente...alla fine il lavoro duro per rimettere il vetro non è tanto scaldare il mastice quanto infilarlo perfettamente (in modo che tutti i gancetti in plastica siano al posto giusto) e mettere il gancio metallico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho utilizzato il phon per capelli perche ero convinto che andasse benissimo.....infatti cosi è stato! che poi se pensi solo che il faro bene o male ti conviene tenerlo in mano mentre gli spari l'aria calda....con quello da carrozziere avrei ottenuto oltre al bel faro anche una bella bruciatura!!!

Comunque essendo che il vetro è agganciato anche con degli agganci di plastica non c'è stato bisogno di aggiungere mastice...l'importante è scaldare bene nei punti in cui cen'è di piu!! anche negli altri ovviamente...alla fine il lavoro duro per rimettere il vetro non è tanto scaldare il mastice quanto infilarlo perfettamente (in modo che tutti i gancetti in plastica siano al posto giusto) e mettere il gancio metallico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

premettendo che nel fare le foto sono una vera frana e che oggi pioveva......ma chiaramente sono troppo impaziente.........ecco il lavoro!!!! :oleeeeee:

Ottimo! Se togli anche tutto l'arancione ancora meglio....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...