Vai al contenuto

PROBLEMI ANOMALI NAVIGATORE SATELLITARE


Sten

Messaggi raccomandati

Ragazzi possidedo un cooper s r56 del 2007 con il navigatore satellitare acquistata recentemente!

La prima cosa che ho notato è che il lettore dvd del navigatore spesso mi dice che il dvd non è inserito dentro oppure a volte lo legge e dopo un po ricade(no dvd) e a volte non mi da nessuno problema!!

Mi sapete dire per caso che tipo di problema potrebbe essere?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che è del 2007 la garanzia temo proprio che sia finita! :(

Se l'hai presa usata da un rivenditore è obbligato a darti almeno 12 mesi di garanzia! Se è più di 12 mesi che l'hai presa non saprei... Prova a portarla in BMW, ma sapendo i prezzi che hanno........

Link al commento
Condividi su altri siti

No,da un privato!!Cacchiarola,speriamo si possa risolvere!

Per caso sapresti dirmi il mio navigatore fino a che versione puo essere aggiornato?Ora ha il 2009(costi)

Grazie mille per l'aiuto(scusa se sn uscito un pelino fuori O.T) ^_^

Non saprei... Penso che con la LCI del 2011 abbiano applicato un aggiornamento avendo fatto un restyling! Quindi presumo 2011 ma non lo so con certezza!

Comunque pagando risolvi tranquillo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
On 18/2/2012 at 20:16, Sten dice:

Ragazzi possidedo un cooper s r56 del 2007 con il navigatore satellitare acquistata recentemente!

La prima cosa che ho notato è che il lettore dvd del navigatore spesso mi dice che il dvd non è inserito dentro oppure a volte lo legge e dopo un po ricade(no dvd) e a volte non mi da nessuno problema!!

Mi sapete dire per caso che tipo di problema potrebbe essere?

Ciao, hai risolto? io ho lo stesso problema e non capisco se è il DVD con e mappe rovinato oppure è un problema di lente... Sai se qualcuno ha risolto non spendendo 200 euro per la riparazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...