Vai al contenuto

antifurto GPS (aftermarket) o (originale) post montaggio


EspositoCarmine

Messaggi raccomandati

Ciao raga spiego in breve la mia storia......come un co***e quando ho acquistato la mini non feci mettere nessun tipo d'antifurto.......

Abitando in estrema periferia e non avendo garage ma solo un pergolato (videosorvegliato) non vorrei che a qualcuno le verrebbe la vaga idea di soffiarmela.

Sapete se posso montare qualche antifurto originale "post-montaggio"???

La conce ma proposto un antifurto satellitare ma al costo di 1000€ x 3 anni...... un pò caro??

Oppure dovrei optare per un furtoincendio......??

:nose: :post-8-1120395198: :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda come si dice in gergo"io vengo dal morto" perchè a febbraio dell'anno scorso in pieno centro a Catania alle 8:15 di sera,ho posteggiato la 500 sotto la telecamera di un negozio e con in più che la mia macchina aveva l'immobilizer della casa ed in più il localizzatore gps della compagnia assicurativa,ma non ostante tutto se la son portata senza problemi e ti dirò di più sono stati in grado di disattivare il localizzatore ancor prima di metterla in moto!!!Allora da quando ho comprato la Mini oltre ad aver messo il localizzatore gps gli ho fatto montare il"BLOCK SISTEM" l'unico antifurto in grado di demotivare i ladri a meno che non vengano con il carrattrezzi,in quanto è un atifurto meccanico che agisce sulla canna dello sterzo e se provano a disinserirlo quest'ultima gli si spezza e gli rimane lo sterzo in mano.Ovviamente basta non fare sapere loro che c'è installata altrimenti gli diresti come potersela portare(rimozione coatta)il costo di questo giochetto è di 300 eurozzi,e dormi tranquillo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda come si dice in gergo"io vengo dal morto" perchè a febbraio dell'anno scorso in pieno centro a Catania alle 8:15 di sera,ho posteggiato la 500 sotto la telecamera di un negozio e con in più che la mia macchina aveva l'immobilizer della casa ed in più il localizzatore gps della compagnia assicurativa,ma non ostante tutto se la son portata senza problemi e ti dirò di più sono stati in grado di disattivare il localizzatore ancor prima di metterla in moto!!!Allora da quando ho comprato la Mini oltre ad aver messo il localizzatore gps gli ho fatto montare il"BLOCK SISTEM" l'unico antifurto in grado di demotivare i ladri a meno che non vengano con il carrattrezzi,in quanto è un atifurto meccanico che agisce sulla canna dello sterzo e se provano a disinserirlo quest'ultima gli si spezza e gli rimane lo sterzo in mano.Ovviamente basta non fare sapere loro che c'è installata altrimenti gli diresti come potersela portare(rimozione coatta)il costo di questo giochetto è di 300 eurozzi,e dormi tranquillo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio esisto delle officine specializzate che lo montano...ovviamente affidati a coloro i quali ti sembrino più competenti tra tutti,e dopo di chè FANCULO AI LADRI D'AUTO!!! :insultar:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...