Vai al contenuto

new jcw GP


Messaggi raccomandati

Ospite Robson

ok grazie capito :)

comunque avessi una r53 jcw (magariiiiiiiiiii :lol2: ) forse la cambierei comunque per una gp ma non sono sicuro hai ragione!, poi dipende da persona a persona :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono curioso, ma tutte ste edizioni limitate e bla bla bla mi stanno un po' sulle balle ultimamente!

La GP è una, e solo quella mi farà sbavare ogni volta che ne vedrò una! Una è, è una deve rimanere!

E' come se Ferrari facesse una Enzo 2... A cosa ###### serve?! La Enzo limitata è una, e una deve rimanere! Oppure come se la Lamborghini facesse la Reventon 2.. Non servirebbe ad una cippa ed avrebbe poco senso! Quelle sono vere auto limitate, non sta roba da marketing!

Questa è la GP e solo questa dovrebbe esserlo!

mini_gp_kit:_si_divertiranno_in_2.000_1397.jpg

Piuttosto preferirei che facessero una versione della JCW aggiungendogli una sigla, metterla giù con i controcazzi ma non limitata, e che uno possa comprarla anche per girare per strada! Perchè continuare a fare cose limitate alla lunga la parola "LIMITATO" perde di significato....

Poi we, questo è il mio parere non voglio fare nessuna polemica! Ripeto che sono curioso di vederne cosa ne uscirà fuori...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono curioso, ma tutte ste edizioni limitate e bla bla bla mi stanno un po' sulle balle ultimamente!

La GP è una, e solo quella mi farà sbavare ogni volta che ne vedrò una! Una è, è una deve rimanere!

E' come se Ferrari facesse una Enzo 2... A cosa ###### serve?! La Enzo limitata è una, e una deve rimanere! Oppure come se la Lamborghini facesse la Reventon 2.. Non servirebbe ad una cippa ed avrebbe poco senso! Quelle sono vere auto limitate, non sta roba da marketing!

Questa è la GP e solo questa dovrebbe esserlo!

mini_gp_kit:_si_divertiranno_in_2.000_1397.jpg

Piuttosto preferirei che facessero una versione della JCW aggiungendogli una sigla, metterla giù con i controcazzi ma non limitata, e che uno possa comprarla anche per girare per strada! Perchè continuare a fare cose limitate alla lunga la parola "LIMITATO" perde di significato....

Poi we, questo è il mio parere non voglio fare nessuna polemica! Ripeto che sono curioso di vederne cosa ne uscirà fuori...

Ma mini non è l'unica che fa queste cose.

Ci possono essere mille esempi, vedi le 911 gt3 e gt3 rs, le gallardo superleggera, la 360 challenge stradale sostiutitfa dalla f430 scuderia, e a sua volta dalla futura 458 scuderia, e tanti altri esempi.

E anche le hypercar hanno le eredi: le enzo è l'erede della f50, che è l'erede della f40. E a breve uscirà l'erede della enzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Ma mini non è l'unica che fa queste cose.

Ci possono essere mille esempi, vedi le 911 gt3 e gt3 rs, le gallardo superleggera, la 360 challenge stradale sostiutitfa dalla f430 scuderia, e a sua volta dalla futura 458 scuderia, e tanti altri esempi.

E anche le hypercar hanno le eredi: le enzo è l'erede della f50, che è l'erede della f40. E a breve uscirà l'erede della enzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente di nuovo..rollbar,cerchi 18,recaro,estrattore,ala GP..

speriamo che oltre ai soli profili rossi,facciano proprio la gp tutta rossa ispirandosi alla challenge...sarebbe bello anche che la facessero con gli scacchi laterali comela challenge e con il numero...se magari sono 2000 esemplari...la numero 1 avrà il numero in parte proprio come la challenge e cosi via..

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahha ps se la gp nuova avra' gli estrattori vuol dire che chi li monta potra' girare senza problemi con le fdo spacciandola x la gp ??

beh a meno che la nuova gp non abbia omologato a libretto il kit estetico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...