Vai al contenuto

cambio frizione cooper s r56


valva

Messaggi raccomandati

dopo circa 70mila km la frizione inizia a slittare in accelerazione soprattutto se affondo il gas a bassi regimi, 2500 - 3000 (non sempre) e a freddo se parto con un filo di gas strappa

avrei intenzione di sostituirla magari con una leggermente rinforzata ma non estrema in modo che resti confortevole come l'originale

che marca consigliate e sopratutto è necessario/obbligatorio sostituire anche il volano ? (che dovrebbe essere bimassa)

prezzi........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusate mi intrufolo per chiedere una cosa.. Da qualche mese diciamo 3-4 volte al mese, la mia mini in fase di rilascio della frizione lento (tipo ai semafori in coda) fa un rumoraccio tipo "eeeekkk" con vibrazione del pedale. Puo'essere lo spingidisco? Le marce vanno benissimo e la frizione non slitta. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao, scusate mi intrufolo per chiedere una cosa.. Da qualche mese diciamo 3-4 volte al mese, la mia mini in fase di rilascio della frizione lento (tipo ai semafori in coda) fa un rumoraccio tipo "eeeekkk" con vibrazione del pedale. Puo'essere lo spingidisco? Le marce vanno benissimo e la frizione non slitta. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...