Vai al contenuto

AGEVOLAZIONI PER I SOCI DEL CLUB


Matte 6464

Messaggi raccomandati

Ospite liubarosh

Ragazzi ma la tessera ha validità di un anno dalla data di ricevimento? No perchè sarebbe assurdo non averne potuto fruire per quasi 4 mesi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...rileggendo l'informativa sulle condizioni riservate ai soci, si evince che ad ogni tessera deve essere attribito un numero di targa...

Se non ricordo male, non ci è stato richiesto al momento del pagamento dell'iscrizione...

A qualcuno è stato chiesto?

Link al commento
Condividi su altri siti

io gia' ne sono in possesso e il numero di targa non c'è pur avendolo dato. ho un numero di matricola e il nome e cognome. Volevo fare una domanda a Matteo, sul retro della tessera c'è un bollino e altri riquadri vuoti per il rinnovo della tessera ( il nostro club siciliainmini ce le ha date gratuitamente per il 2012 in quanto avevamo gia' versato una quota per l'anno precedente e non avevamo avuto la tessera del club ) volevo sapere il prossimo anno quando si dovra' pagare per il rinnovo della tessera federclub? ho fatto gia' la stessa domanda al mio presidente ma non ha saputo darmi risposta, tu Matteo dato che fai parte del gruppo federclub sapresti dirmi qualcosa in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

le tessere sono arrivate settimana scorsa purtroppo per motivi di lavoro son stato incasinatissimo e non sono ancora riuescito a spedirle ne a darle a chi le deve ricevere a mano....

spero di riuscire a fare tutto il prima possibile così potrete usufruirne tutti al meglio....

scusate la latitanza ma sono veramente presissimo....

per minimarco...

il costo del rinnovo dipende da club a club non è una cosa imposta dal federclub....

Link al commento
Condividi su altri siti

le tessere sono arrivate settimana scorsa purtroppo per motivi di lavoro son stato incasinatissimo e non sono ancora riuescito a spedirle ne a darle a chi le deve ricevere a mano....

spero di riuscire a fare tutto il prima possibile così potrete usufruirne tutti al meglio....

scusate la latitanza ma sono veramente presissimo....

per minimarco...

il costo del rinnovo dipende da club a club non è una cosa imposta dal federclub....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Matieu Nino

Ragazzi, io sono Minista da un paio di settimane, e mi sarebbe piaciuto iscrivermi a un club affiliato al Federclub, ma ho problemi a richiedere informazioni: l'altro giorno ho richiesto informazioni via mail al club di Torino affiliato al Federclub (credo sia presso la concessionaria BIauto, dato che l'indirizzo è il medesimo), ma le mail mi vengono respinte dal provider. Leggendo i commenti, mi è sembrato di capire che le iscrizioni per quest'anno siano chiuse: è effettivamente così, e quindi devo attendere l'anno prossimo per diventare socio? In tal caso è un peccato: pur avendo ordinato l'auto a gennaio, l'ho ritirata solo a fine marzo. Eventualmente le iscrizioni per l'anno venturo quando apriranno, indicativamente?

Grazie a tutti, e buona Pasqua!

:oleeeeee: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posto la risposta di ised (l'altro amministratore del forum)

sono arrivate le tessere!

devono solo esser spedite...purtroppo al momento matte è un po' preso col lavoro..

non ho tempi sicuri ma spero che in 10-15gg si riesca a spedire tutto..

Non saprei cosa altro dirvi, ne so quanto voi a riguardo... mi spiace solo che ogni anno si presenti sempre il solito problema di queste benedette spedizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posto la risposta di ised (l'altro amministratore del forum)

sono arrivate le tessere!

devono solo esser spedite...purtroppo al momento matte è un po' preso col lavoro..

non ho tempi sicuri ma spero che in 10-15gg si riesca a spedire tutto..

Non saprei cosa altro dirvi, ne so quanto voi a riguardo... mi spiace solo che ogni anno si presenti sempre il solito problema di queste benedette spedizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posto la risposta di ised (l'altro amministratore del forum)

sono arrivate le tessere!

devono solo esser spedite...purtroppo al momento matte è un po' preso col lavoro..

non ho tempi sicuri ma spero che in 10-15gg si riesca a spedire tutto..

Non saprei cosa altro dirvi, ne so quanto voi a riguardo... mi spiace solo che ogni anno si presenti sempre il solito problema di queste benedette spedizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...