Vai al contenuto

HELP!! Radio Mini Cooper!!!


Ospite Silvia Costantino

Messaggi raccomandati

Ospite Silvia Costantino

Ciao a tutti! Sono nuova nel club Mini, e sto per acquistare una Mini Cooper!

Volevo un pò di informazioni sulle radio, visto che ho le idee molto confuse.

Primo: differenza fra Radio Boost e Radio Visual Boost?

Secondo: su queste radio posso ascoltare lettore mp3 (quali iPod o similari)? Se si con cavo AUX-IN o chiave USB?

Terzo: con il Bluetooth posso connettere qualsiasi cellulare o solo iPhone?

Aspetto vostre notizie!!!!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il primo messaggio va postato nella sezione new megamini drivers dove ci si presenta come da regolamento.

1-La differenza principale è che la boost ha un display monocromatico a doppia riga, mentre la visual boost ha un display da 6.5 pollici a colori hd situato al centro del grande tachimetro, con vivavoce bluetooth, interfaccia audio usb, computer di bordo e adattatore audio-video per ipod.

2-Si è possibile, l'ingresso aux è presente di serie su tutte le radio. L'ingresso usb è presente su radio visual boost, mentre su boost è optional.

3-Con il bluetooth è possibile connettere anche cellulari diversi da iphone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Silvia Costantino

Ops, non sapevo della regola! Corro a rimediare!!! :D

Grazie delle info comunque...un'altra cosa, ma ho letto che la Boost ha la predisposizione per il vivavoce Bluetooth, questo significa come come per la USB posso farlo inserire come optional?

Link al commento
Condividi su altri siti

il blue con la visual è un optional obbligatorio senza non puoi metterla ;)

e comunque se usi il telefono in auto includilo assolutamente perchè funziona davvero bene! ottimo audio, si connette subito e la voce non ha il minimo ritardo.

Modificato da Andras SCS
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Silvia Costantino

Si ma infatti penso che prenderò la Boost facendo mettere il Blue...attualmente uso un normalissimo auricolare da cellulare, però mi da noia metterlo e toglierlo e comunque mi impiccia tenere sempre il cellulare vicino a me mentre guido! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...