Vai al contenuto

Ospite compli

Messaggi raccomandati

Ospite compli

Ciao a tutti....

un consiglio, possiedo una mini cooper anno 02 con assetto plus ribbassata di quasi 5 cm, monto dei cerchi

alutec zero 17" x 7.5 et 35 fino ad oggi monto le dunlop sp 9000 sport 215 40 17 ,ma in italia non sono omologate ma sono da cambiare, troppo dure per le nostre strade.Il mio gommista mi ha consigliato le marangoni mythos 205 45 ZR17 88W progettate in partnership con la bridgestone, ottime qualita' prezzo. secodo voi mi toccano le ruote dietro, quale marca mi consigliate??che differenza c'è tra una et 38 e un et 35 e che differenza c'è tra un cerchio 17x7 e 17x7.5 .

grazie in anticipo compagni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....

un consiglio, possiedo una mini cooper anno 02 con assetto plus ribbassata di quasi 5 cm, monto dei cerchi

alutec zero 17" x 7.5 et 35 fino ad oggi monto le dunlop sp 9000 sport 215 40 17 ,ma in italia non sono omologate ma sono da cambiare, troppo dure per le nostre strade.Il mio gommista mi ha consigliato le marangoni mythos 205 45 ZR17 88W progettate in partnership con la bridgestone, ottime qualita' prezzo. secodo voi mi toccano le ruote dietro, quale marca mi consigliate??che differenza c'è tra una et 38 e un et 35 e che differenza c'è tra un cerchio 17x7 e 17x7.5 .

grazie in anticipo compagni

Link al commento
Condividi su altri siti

Che belli questi cerchi!!! (se son quelli che ho trovato in foto)

mn-cooper-alutec-zero-big.jpg

Vai di pneumatici 205/45 R17 che se ti stanno quelle dal 215 che monti ora non daranno di sicuro problemi sinceramente non ho mai sentito parlar egregiamente delle marangoni.. io farei dei preventivi con altre coperture.

Però permettimi una domanda.. hai l'assetto originale plus con molle aftermarket che l'hanno abbassato di ulteriori 5cm?? Mi sembra un infinità sugli ammo originali

Rieto che questi cerchi mi piacciono moltissimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite compli

ho comprato qst macchina in germania...sono bei cerchi,anche un buon assetto(super rigidissimo) il problema è che sono 17x7.5 quindi per omologgarla mettendo i 205 45 17 ho il terrore che tocca il parafango dietro e i 205 con il canale 7,5 non so se si addice.con i 215 40 dietro sono al limite a pieno carico anke se la spalla è alta 8.3cm contro i 9.3 del 205 45...dilemma!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto 205 sul 7,5 vai tranquillo che molti qui dentro montano cerchi con questi numeri.

Per l'altezza gomma saresti a 9.2 contro 8.6 che monti ora.. non credo cambino molto 6mm.. considerando che con il 205 la gomma dovrà un minimo allargarsi è ancora più facile che questi mm siano ancora meno ;)

Ora come ora riesci ad andarci in giro in 4 persone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite compli

si vail perfettamente,anke se le strade in sicilia fanno pena! La mia mini e' piu' bassa rispetto alla versione normale di 5,5 cm!figurati ke con le 215 40 dietro a pieno carico sono precisissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...