Vai al contenuto

Buongiorno a tutti!!


Manu82

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono Manuele, abito in Brianza e sono un felice possessore di Mini Cooper R56 di fine 2011, pepper white, tetto nero, con bonnet nere con profilo bianche, calotte degli specchietti cromate, calotta retrovisore a scacchi e i faretti originali!! E' da un po' che vi seguo, piacere di fare la Vs. conoscenza, tra un po' magari inseriro anche qualche foto dettagliata!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ragazzi c'è qualcuno della zona di Milano, Brianza e dintorni che può darmi una mano a montare la griglia a nido d'ape jcw presa in bmw sulla mia cooper r56? Mi hanno detto che è una cosa che si fa al volo, questione di 10 minuti ma io ho poca dimistichezza e non vorrei fare danni!

Modificato da Manu82
Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ragazzi c'è qualcuno della zona di Milano, Brianza e dintorni che può darmi una mano a montare la griglia a nido d'ape jcw presa in bmw sulla mia cooper r56? Mi hanno detto che è una cosa che si fa al volo, questione di 10 minuti ma io ho poca dimistichezza e non vorrei fare danni!

Link al commento
Condividi su altri siti

limare dici? mi avevano detto che la cooper a benzina non aveva questo problema, ma griglia del kit jcw montava perfettamente per one e cooper, mentre invece è necessario per cooper D che monta una versione modificata della mascherina per cooper S, dico bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

in bmw qui in brianza avevano o questa che monta anche sulla One oltre che sulla Cooper o quella specifica per cooper D, non ne esistevano altre nel loro database.. dovrebbero essere già predisposte per i faretti originali, attendo conferme.. :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...