Vai al contenuto

Cerco cd navigatore mini cooper rc31 2005


Ospite Mrflacostyle

Messaggi raccomandati

Ospite Mrflacostyle

Ciao a tutti! Ho comprato usata una mini cooper con il navigatore, ma il precedente proprietario ovviamente dopo aver firmato tutte le carte non ha più il cd da inserire. Tralasciando la scarsa serietà del precedente proprietario e la mia ingenuità ora come posso fare per utilizzare questo navigatore che ora nn uso? E' possibile non tramite concessionario mini avere un cd anche non aggiornatissimo? Ad esempio se qlc ce l'ha immagino non si riesca a copiare!

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mrflacostyle

carino grazie!!!è la prima volta che capito in questo sito spero mi rispondano tutti come fai tu!!!E buona pasqua anche a te!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma ti è solo stato solo detto di rispettare il regolamento visto che questo non è un sito ma un forum a cui hanno accesso gli utenti registrati e che si attengono al regolamento. Personalmente non ho il cd che chiedi ma penso che troverai qualcuno tra noi che ce l'abbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mrflacostyle

Scusa ma ti è solo stato solo detto di rispettare il regolamento visto che questo non è un sito ma un forum a cui hanno accesso gli utenti registrati e che si attengono al regolamento. Personalmente non ho il cd che chiedi ma penso che troverai qualcuno tra noi che ce l'abbia.

Modificato da Mrflacostyle
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mrflacostyle

Ripropongo il mio problema, ho il navigatore (ho scoperto che il lettore è sotto il sedile del passeggero ... un lettore DVD..)

non so dire il codice della mia mini ... forse quello che c'è sul libretto di circolazione.. :rolleyes: ?

ma non ho il cd ed il mio schermo con indicato il sw è quello nell'immagine

quando provo ad avviare il navigatore sullo schermo appare la scritta dell'immagine successiva

cosa posso fare per risolvere il problema :mellow: ?

nav.jpg

nav2.jpg

.

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria dovrebbero andare bene quelli bmw.. ne ho uno del 2006 o 2005 che però uso su x3 se riesco te lo posso inviare.. in qualche modo.. il dvd 2009 (ho anche quello) non dovrebbe girare sulla tua se non è stato cambiato il tipo di lettore... di dove sei??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mrflacostyle

in teoria dovrebbero andare bene quelli bmw.. ne ho uno del 2006 o 2005 che però uso su x3 se riesco te lo posso inviare.. in qualche modo.. il dvd 2009 (ho anche quello) non dovrebbe girare sulla tua se non è stato cambiato il tipo di lettore... di dove sei??

Modificato da Mrflacostyle
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, tra le altre cose ho anche qualche novità, per cercare di capire il funzionamento ... mio padre ha scoperto la presenza di un cd/dvd all'interno del lettore che sta sotto il sedile del passeggero...

abbiamo provato ad estrarlo ed inserirlo diverse volte ma il messaggio del navigatore rimane lo stesso...

Sul disco ci sono queste scritte "ROAD MAP EUROPE HIGH 2005-2" ... :blush:

E' possibile che sia il secondo di due cd e che comunque occorra il numero 1 per l'avvio del navigatore?

Ho sentito il concessionario presso il quale ho acquistato la mini ma mi pare ne sappia meno di me (oppure quasi sicuramente fa finta ....)

Hai qualche altra indicazione da darmi???

Se ti è possibile inviarmi il cd te ne sarei grata ... quantomeno per provare se funziona...

Come posso inviarti il mio recapito? ... con una email? sono di Bologna...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...