Vai al contenuto

nankang vs fanken


antoniolp93

Messaggi raccomandati

ragazzi riuppo questa discussione .. allora vi ricordate le falken a 400 euro?? oggi sono ripassato da quel gommista e me li a fatte a 520! ma come prima a 400 e dopo un paio di mesi 520??-.- le nankang sono rimaste a 400 euro.. , poi sono andato in un altro gommista e mi a fatto le barum a 550 ( sottomarca continental dice lui) , e poi delle hankook a 130 euro a gomma... a me delle gomme interessa relativamente anche xke qua le strade fanno skifo.. mi contenterei comprare 2 volte una marca sconosciuta che comprare delle nankang x poi fare solo 30.000 kilometri.. alla fine magari con quei soldi ci compro un'altro treno di gomme... il gioco nn vale la candela.. adesso sto vedendo un pò su gommadiretto dei gommisti vicino da me che sono convenzionati...adesso vedo se li possono montare anche loro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non sono in grado di fare un paragone netto tra le 2 gomme; posso dirti che le toyo t1r hanno parecchio grip (e si consumano rapidamente) ma la spalla è budinosa, probabilmente le falken sono più equilibrate.

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo x queste hankook. .. ragazzi voglio togliermi una curiosità. .. allora se io compro le gomme su gommAdiretto e vedo chi sono i gommista autorizzati al montaggio nelle mie vicinanze loro si possono rifiutare di montarle? e poi possono nn rispettare il prezzo ché sul sito ce scritto x il montaggio di una gomma ovvero 10.50 x montaggio, valvola nuova ed equilibratura? ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo x queste hankook. .. ragazzi voglio togliermi una curiosità. .. allora se io compro le gomme su gommAdiretto e vedo chi sono i gommista autorizzati al montaggio nelle mie vicinanze loro si possono rifiutare di montarle? e poi possono nn rispettare il prezzo ché sul sito ce scritto x il montaggio di una gomma ovvero 10.50 x montaggio, valvola nuova ed equilibratura? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

questo non lo so....

se vuoi un consiglio, comprale da lucio ( guarda tra gli sponsor www.lights4speed.it ) riesce a fati ancora meno che gomma diretto, io lo ho prese da lui e mi sono trovato benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...