Vai al contenuto

paddle volante - post vendita


nicominicooper

Messaggi raccomandati

Tramite il part number seriale.

Ora non so dove hai preso il volante con i paddle

ma se proviene da un rottamaio puoi rivolgerti a lui stesso

ti fai dare la SZL che proviene dal volante coi paddle che hai preso e 6 a posto con opportuna codifica chiaramente perche’ poi va anche codificato l’amgolo di sterzo ecc…

 

devi pero’ assicurarti che:

-abbia il volante multi funzione come lo hai gia’ tu

-questa la cosa+importante perche’ son differenti

se tu hai fari xenon anche la MINI che prendi la SZL deve avere i fari xenon

se sulla tua MINI hai i fari alogeni,anche la MINI da cui prelevi la SZL deve avere i fari alogeni

perche’ sono differenti.

 

ricapitolando

SZLcon fari xenon=SZL con fari xenon

SZL con fari alogeni=SZL con fari alogeni

 

non puoi assolutamente mischiare le cose facendo 

SZL com fari xenon=SZL con fari alogeni

perche’ i fari alogeni hanno l’assetto fari manuale tramite la rotella dove alzi e abbassi il fascio di luce

Gli xenon hanno l’assetto fari auto livellante.

@tecniko

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao Steven, Grazie per la risposta. non avevo letto prima di scrivere a pippomaccacco. Scusami ma sto facendo mille giri su Internet e non mi sono accorto di essere nella stessa discussione con le tue risposte. proveró a contattare il tizio che mi ha venduto il volante sperando di trovare anche la SZL. l’ho preso su ebay dalla Polonia… Grazie ancora.

 

Il 1/3/2018 at 19:57, Pippomaccacco ha scritto:

va cambiata la centralina sterzo, volante con paddles e ovviamente codifica elettronica! a chi è interessato, è una cosa che ho già installato in passato ad altri utenti del forum!

 


Ciao @Pippomaccacco,

sarei interessato a capirci qualcosa in più.

Ho già montato i paddle per puro senso estetico ma adesso mi è venuta la scimmia di farli funzionare. Ho già NCS per le codifiche ma non riesco a capire che centralina dovrei acquistare.

Grazie anticipatamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...