Vai al contenuto

SCAMBIO COOPER S-SEAT LEON CUPRA R


Hotcoffee

Messaggi raccomandati

Nulla a che vedere con il mondo MINI e tutto quello che c'è dietro a questo marchio!

Un giorno tutti dovremo pensare ad un auto più grande per esigenze diverse, ma qui tutti un giorno ci ricorderemo di cosa ci ha trasmesso questa auto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dietro questo marchio....che vuoi dire???Non credo che se scendi dalla mini e sali su una s3 ricorderai qualcosa della cooper!!!!

Dipende come hai vissuto il mondo MINI...

Non tutti lo vivono allo stesso modo!

Un esempio è il MINI UNITED!

Non sto criticando le altre auto! Io prima di prendere la mia volevo una S3... Ognuno fa quello che vuole, io ti sto parlando per esperienze personali!

Modificato da Kry90
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende come hai vissuto il mondo MINI...

Non tutti lo vivono allo stesso modo!

Un esempio è il MINI UNITED!

Non sto criticando le altre auto! Io prima di prendere la mia volevo una S3... Ognuno fa quello che vuole, io ti sto parlando per esperienze personali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito!!!E io invece volevo una Astra GTC 1600 turbo,poi visto che pure quella era 3 porte,ma più brutta,ho preso la Mini....E devo essere onesto ORA me ne pento,l'astra era più grandicella,ma li per li uno non ci pensa!!!Bah....

Dipende sempre dalle esigenze! Se hai esigenza di un auto più grande fai bene a vendere la MINI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh con una Cooper S volumetrica quanto fai a litro?9 km?Non è che i consumi mi spaventino sai,tanto TUTTO consuma oggi!!!

Se hai una r53 allora sei abituato. Ma la cupra ha molto più serbatoio, e il pieno costa di più e fa più effetto.

Comunque personalmente non te la consiglierei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che intendi con fa più effetto?Quando passo col cooper se girano tutti,con la cupra non so.....Cmq mi roderebbe se in autostrada mi vedessi passare avanti una PUNTO GT!!!!

Costa di più il pieno.

Ricordo che io mio amico un paio di anni fa spendeva già una bella cifra per il pieno.

Ma che auto cerchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco una macchina 5 porte con buone prestazioni e sportiva una mini con 5 porte per farla breve!!

E' difficile trovarla come la mini.

Alla fine penso siano le solite sportive, del tipo golf gti, o si deve salire di categoria, tipo evo, sti, m3, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

per me ci vuole coraggio a passare da una mini ad una leon.........

certo avrà piu cv....ma.....li usi solo sul dritto.....

si viaggia....ma solo....in autostrada.....

la leon è pesante, lenta, ingombrante, e soprattutto poco emozionante!!!!

poi dipende da te cosa vuoi....se ti servono i cv per andare forte in autostrada e ti emozioni ad andare sul dritto e schiacciare il pedale a tavoletta ok....capisco.....

ma se vuoi divertirti tra le curve, avere emozioni alla guida, e scendere dalla macchina con la faccia sorridente da pirla dopo aver fatto due curve in collina ......TIENITI LA MINI!!!!

c'e chi si emoziona a 90 all'ora ma facendo curve e controcurve, scalate, frenate, accelerazioni ecc....e chi si emoziona ad andare a 220 in tangenziale e fare i fari in 3a corsia...............

valuta bene......

Modificato da Ale_l'irreCOOPERabile
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...