Vai al contenuto

SCAMBIO COOPER S-SEAT LEON CUPRA R


Hotcoffee

Messaggi raccomandati

scusate io ho una cooper s e un mio amico ha la punto gt ma come fai a dire che la punto gt ti passa?? se ti passa è perchè la tua e stock e la sua è iper modificata.. fagli una mappa e poi vedi se la punto gt ti passa.

Non è raro vedere punto gt che vanno una cifra. Con pochi soldi, guadagnano una cifra di cavalli. E' un'auto facilissima da elaborare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si cippy è vero il 99% di possessori di punto gt la modifica ma anche 80% dei possessori di mini modifica (centralina) e per stare avanti a una punto gt basta quella.. Appena comprata la cooper s trovai per strada un balordo con una punto gr tuning tutta modificata e ti dico che nn mi stava davanti anche se la mia è stock..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si cippy è vero il 99% di possessori di punto gt la modifica ma anche 80% dei possessori di mini modifica (centralina) e per stare avanti a una punto gt basta quella.. Appena comprata la cooper s trovai per strada un balordo con una punto gr tuning tutta modificata e ti dico che nn mi stava davanti anche se la mia è stock..

80% è una cifra buttata li a caso e priva di ogni fondamento, perchè quelli che modificano non sono poi così tanti, in relazione alle mini vendute.

Poi la tua affermazione dopo non è indicativa delle potenzialità di un'auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo dopo che l'ho superato nn gli ho chiesto la rullata ma ti dico che era di sicuro modificata xke andava molto meglio di quella del mio amico... Le percentuali l'ho buttate a caso, ma era giusto per farti un esempio..

Ma che vuol dire? Poteva anche non aver schiacciato tutto. Sono confronti che non hanno senso di esistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me ci vuole coraggio a passare da una mini ad una leon.........

certo avrà piu cv....ma.....li usi solo sul dritto.....

si viaggia....ma solo....in autostrada.....

la leon è pesante, lenta, ingombrante, e soprattutto poco emozionante!!!!

poi dipende da te cosa vuoi....se ti servono i cv per andare forte in autostrada e ti emozioni ad andare sul dritto e schiacciare il pedale a tavoletta ok....capisco.....

ma se vuoi divertirti tra le curve, avere emozioni alla guida, e scendere dalla macchina con la faccia sorridente da pirla dopo aver fatto due curve in collina ......TIENITI LA MINI!!!!

c'e chi si emoziona a 90 all'ora ma facendo curve e controcurve, scalate, frenate, accelerazioni ecc....e chi si emoziona ad andare a 220 in tangenziale e fare i fari in 3a corsia...............

valuta bene......

Link al commento
Condividi su altri siti

Si cippy è vero il 99% di possessori di punto gt la modifica ma anche 80% dei possessori di mini modifica (centralina) e per stare avanti a una punto gt basta quella.. Appena comprata la cooper s trovai per strada un balordo con una punto gr tuning tutta modificata e ti dico che nn mi stava davanti anche se la mia è stock..

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...