Vai al contenuto

L'angolo Android


O&D

Messaggi raccomandati

Ospite Robson

Ale il tuo ace è vecchiotto, ma puo dire la sua eccome! Vai su androidiani e cerca la guida di come ottenere i permessi root (c'era un'app che faceva tutto in automatico, ma non ricordo come si chiama!! In caso ti dico..), poi segui le altre guide per installare una coocked rom: se le cose non sono cambiate dai miei tempi, le migliori sono le cyanogenmod per quanto riguarda stabilità e prestazioni. A quel punto puoi fare qualunque cosa tu voglia, ti "gira" quasi come un galaxy s (che è quanto dire!!) e qualora avesse qualche limitazione stra,ba col bluetooth a quel punto non la avresti piu..

Anche se non mi quadra bene il tuo problema: non vorrei che tu abbia preso un obd bluetooth ad esempio 2.0 e il tuo tel abbia il 2.1.. O viceversa.. E che quindi non si vedono perche di fatto sono fisicamente diversi..

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio gs2 è tim e mi si è appena aggiornto alla versione 4.0.3 ha fatto tutto in automatico. Un consiglio fatelo quando siete connessi in wi-fi perchè dovrete scaricare 240mb e possibilmente attccae il caricabatteria

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto appena aggiornando le mappe di navigon...per adesso funziona da DIo :D

cmq anche io ho l'S2 brand 3 e appena finisco di aggiornare vedo se è disponibile l'aggiornamento ad ICS,

In rete ci sono due correnti contrapposte,alcuni dicono che è meglio il vecchio ginger altri dicono che ICS è ottimo...

voi che dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale il tuo ace è vecchiotto, ma puo dire la sua eccome! Vai su androidiani e cerca la guida di come ottenere i permessi root (c'era un'app che faceva tutto in automatico, ma non ricordo come si chiama!! In caso ti dico..), poi segui le altre guide per installare una coocked rom: se le cose non sono cambiate dai miei tempi, le migliori sono le cyanogenmod per quanto riguarda stabilità e prestazioni. A quel punto puoi fare qualunque cosa tu voglia, ti "gira" quasi come un galaxy s (che è quanto dire!!) e qualora avesse qualche limitazione stra,ba col bluetooth a quel punto non la avresti piu..

Anche se non mi quadra bene il tuo problema: non vorrei che tu abbia preso un obd bluetooth ad esempio 2.0 e il tuo tel abbia il 2.1.. O viceversa.. E che quindi non si vedono perche di fatto sono fisicamente diversi..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Guarda che ad installare le rom non si spendono soldi... È tutto free ;) beh a me ste cise appassionano e ci perdo il mio tempo, pero se a te non appassiona è meglio che lasci il mondo com'è o rischi di far danni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

il mio "spendere soldi" era riferito al fatto che nn mi va di spenderne tanti dietro a smartphone, tablet e compagnia bella, super tecnologici e di ultima generazione....non mi interessa, non mi appassionano, sono soldi sprecati per me... :closedeyes: per questo ho preso l'ace che è vecchio, farà cagare, ma fà il suo compito per le mie esigenze....detto questo hai ragione, nn ho volgia di fre danni e di sbattermi troppo, se riesco bene, altrimenti pazienza, vivo anche senza il torque.... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi non ce la faccio più!!!!!! ho il mio galaxy s2 da quasi 2 settimane... avendo voglia di fare l'aggiornamento scarico kies! ma nn mi riconosce il telefono a quasi 2 ore che ci stò dietro! mi spunta sempre questa dicitura........ riconnettere il dispositivo in modalità samsung kies . kies non supporta la modalità di connessione corrente ..... poi mi dice di andare a mettere debug usb.. o messo debug usb ma niente!!! aiutatatemiiiiiiiiiii

sono così disperato ke sto provando a installare kies e i driver in un altro pc x provare a risolvere il tutto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima cosa che sistema operativo usi? Disattiva l'antivirus e attaccalo... se non va prova a fare cosi: disinstalla kies e scarica i driver usb per galaxy s2, li trovi tramite google, una volta installati collega il galaxy e fallo riconoscere al pc poi scolleghi e reinstalli kies... se cosi non funziona prova ad installare kies in modalita provvisoria...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con utilizzo medio ovvero qualche minuto di chiamate e 50 sms al giorno, riesco a coprire 4 giorni tranquillamente.

Il cell di notte lo tengo spento e ho impostato luminosità e altri parametri tutti al minimo, in modo da risparmiare batteria.

Inoltre uso ES monitor di sistema che è un ottimo task manager, fondamentale per gestire al meglio tutti i processi e chiudere la roba inutile.

Poi è chiaro che se mi metto a smanettare con applicazioni wi fi gps email ecc ecc supero la giornata con difficoltà.

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Usandolo poco la batteria dura davvero tantissimo!

il paradosso è però che io lo uso tanto :D in una settimana faccio circa 150/170 minuti di chiamate voce,qualche videochiamata con skype almeno 10 sms aggiornamenti tutti in wifi e molto spesso uso il navigatore per spostarmi.

Pensa che ieri mi son messo a vedere la tv per una ventina di minuti hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...